
CHE GUFATA! IL DIRETTORE DEL "CORRIERE DELLO SPORT" IVAN ZAZZARONI RIVELA LA PROFEZIA DI "UN ALLENATORE A SPASSO" CHE DOPO LO 0-3 DI MERCOLEDÌ SCORSO CONTRO IL MILAN GLI HA DETTO: “VEDRAI, L’INTER NON NE VINCE PIÙ UNA”. CHI SARA' IL TECNICO CASSANDRA? – “I NERAZZURRI SEMBRANO SVUOTATI: ALLA TERZA SCONFITTA DI FILA, SONO CONFUSI, LENTI, NERVOSISSIMI, LAUTARO NE RIASSUME LA CONDIZIONE DI INSTABILITÀ EMOTIVA…”
Ivan Zazzaroni per il Corriere dello Sport - Estratti
Il tocco tragico di un’Inter che effettivamente sembra svuotata: è alla terza sconfitta di fila, è confusa, lenta e lunga, frastornata, nervosa, nervosissima, Lautaro ne riassume la condizione di instabilità emotiva. Le idee e la brillantezza sono rimaste negli spogliatoi dopo i primi 45 minuti del derby di coppa e non sono più uscite.
Questa rapidissima involuzione mi ha sorpreso e impressionato: pensavo che l’Inter avrebbe avuto la forza di reagire, sbagliavo: m’è venuta in mente la profezia di un allenatore a spasso che dopo lo 0-3 di mercoledì scorso mi ha detto: «Vedrai, non ne vince più una». Io le auguro invece di riprendersi col Barcellona, di ritrovarsi in fretta, perché Inzaghi non merita un finale di stagione grigio tendente al nero.