ANVEDI CHE MARMO DI CARRARA: LA RICONOSCETE? LA CURVACEA 37ENNE MOSTRA UN FISICO TORNITO ALLE TERME MENTRE IL COMPAGNO È ALL'ESTERO – DI RECENTE I DUE SONO STATI IN VIAGGIO NEGLI USA: A WASHINGTON LEI HA CONFUSO LA CASA BIANCA CON CAPITOL HILL E, NONOSTANTE IL FREDDO E LA NEVE, HA ESIBITO PURE UN OUTFIT CON TACCO 12 E CALZE VELATE - DI CHI SI TRATTA?
Noemi Bocchi super hot alle terme con un'amica mentre Totti è all'estero: le sexy immagini social! La compagna dello storico capitano della Roma in piscina con un'amica e i figli in un noto hotel romano…
NOEMI BOCCHI
Francesco Totti è in viaggio negli Stati Uniti a Miami, New York e Washington con la sua compagna Noemi Bocchi. Prima . Un modo probabilmente per sfuggire mediaticamente dai guai giudiziari che gravano sulle spalle della coppia indagata dalla procura di Roma per abbandono di minore. La tappa di Miami è stata l’occasione per un torneo di padel l’EA7 World Legends Padel Tour organizzato da Alessandro Moggi, procuratore calcistico, riservato ad alcuni ex calciatori come Cannavaro, Materazzi, Baggio, Ronaldo e Vieri Poco prima, l’ex romanista Candela aveva pubblicato un pezzo della Roma campione d’Italia 2001 con Batistuta, Montella, Cafu e naturalmente Totti.
L’ex capitano giallorosso e Noemi hanno approfittato per visitare la capitale USA .Ed è stato proprio questo tour ad accrescere la pioggia di critiche verso la coppia. Il motivo? Una gaffe clamorosa della Bocchi, che chiaramente la cultura limitata di Totti non ha potuto evitare o correggere in tempo. La differenza tra l’immagine – la grande scalinata del Congresso americano – e la didascalia errata è bastata a far partire una raffica di commenti ironici, meme e screenshot condivisi soprattutto su X e Instagram.
“Quando confondi il Congresso con la Casa Bianca…”, ha scritto un utente, mentre un altro sottolinea: “Capitol Hill, Casa Bianca… dettagli, no?”. Qualcuno ha ricordato che la differenza tra i due edifici è tra le prime cose che si imparano visitando Washington. In poche ore l’errore è diventato un piccolo caso social. La foto è stata poi modificata, ma gli screenshot hanno continuato a circolare.
Tra i vari momenti immortalati da Bocchi e pubblicati sul suo profilo Instagram n’è apparso uno che ha fatto non poco ridere. Cioè la foto scattata con sullo sfondo il Campidoglio di Capitol Hill, indicato come “The White House” cioè la Casa Bianca che è residenza ufficiale del Presidente degli Stati Uniti. Noemi, auto-immortalatasi in una classica posa da turista, a braccia aperte di fronte al monumento scrive: “White House”, con la bandiera a stelle e strisce. Una manifesta gaffe che giustamente non è certamente passata inosservata sui social .
NOEMI BOCCHI 13
francesco totti e noemi bocchi con l'albero di natale
totti noemi bocchi
totti noemi bocchi
totti e noemi bocchi


