UN ARGENTO PER MATILDE! FEDERICO TOMASONI CHE E’ ARRIVATO SECONDO NELLO SKICROSS DIETRO A DEROMEDIS È VENUTO AI GIOCHI DI MILANO CORTINA ANCHE PER REALIZZARE IL SOGNO OLIMPICO DI MATILDE LORENZI, LA FIDANZATA E AZZURRA DELLA NAZIONALE DI SCI MORTA IL 28 OTTOBRE 2024 IN SEGUITO ALLA CADUTA DURANTE UN ALLENAMENTO IN VAL SENALES – SUL CASCO HA UNA DEDICA PER MATILDE A CUI AVEVA DEDICATO IL POST SOCIAL "SARAI PER SEMPRE IL MIO SOLE"…
Estratti da gazzetta.it
federico tomasoni matilde lorenzi
Federico Tomasoni, 28enne di Castione della Presolana, figlio dell'ex azzurro di sci Battista, aveva come migliori risultati della carriera un bronzo iridato 2023 nel mixed team insieme a Jole Galli e un quinto posto in Coppa del Mondo. Ai Giochi di Milano Cortina c'è venuto anche per realizzare il sogno olimpico di Matilde Lorenzi, la fidanzata e azzurra della nazionale di sci morta il 28 ottobre 2024 in seguito alla tragica caduta avvenuta durante un allenamento in Val Senales.
"È stato emozionante immaginare questo momento realizzarsi. Le favole esistono" ha detto Federico Tomasoni, commosso, in conferenza stampa. "Per realizzare quello che è successo ci vorrà un po' di tempo".
deromedis tomasoni
deromedis tomasoni
deromedis tomasoni
federico tomasoni casco con dedica a matilde lorenzi