schumi

IL CALVARIO DI SCHUMI - SONO TRASCORSI 3 ANNI DALL’INCIDENTE SUGLI SCI DA CUI IL 7 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO DI FORMULA 1 NON SI E’ PIU’ RIPRESO - SULLE CONDIZIONI DI SCHUMACHER E’ CALATO IL PIU’ ASSOLUTO RISERBO. SECONDO IL SUO AVVOCATO MICHAEL "NON PUO’ CAMMINARE E NON RIESCE NEMMENO AD ALZARSI IN PIEDI" - L’ ACCOUNT TWITTER APERTO DALLA MANAGER

SCHUMACHERSCHUMACHER

Da gazzetta.it

 

Notizie centellinate per non dire assenti; parole soppesate, per non dire censurate: il 29 dicembre segna il triste anniversario dell'incidente sugli sci di Michael Schumacher, che tre anni fa rimase vittima di un infortunio sulle nevi di Meribel da cui non si è più ripreso.

 

La caduta, i soccorsi, il ricovero, la paura, il coma; poi le dimissioni, il ritorno a casa nella sua villa di Gland, la lunghissima degenza e un recupero difficile ai limiti dell'impossibile. Attorno all'ex pilota della Ferrari e sette volte iridato di F.1 è calato un muro di silenzio e di privacy assoluta che la famiglia, la moglie Corinna e la manager Sabine Kehm hanno sempre difeso strenuamente.

 

SCHUMACHER BRIATORESCHUMACHER BRIATORE

ultima notizie — Michael "non può camminare e non riesce nemmeno ad alzarsi in piedi con l'aiuto degli specialisti che lo seguono", sono le ultime notizie che hanno riguardato l'ex iridato, riportate nel settembre scorso da Felix Damn, avvocato dell'ex campione in risposta all'ennesima speculazione, rilanciata da una rivista tedesca, in cui si sosteneva che il 47enne ex pilota aveva ripreso a camminare.

 

la moglie Corinna e i due figli vigilano su di lui la moglie Corinna e i due figli vigilano su di lui

lotta — Schumi invece continua a lottare, curato nella sua villa sul lago di Ginevra, e prosegue la sua lunga e delicata riabilitazione aiutato da uno staff di medici, infermieri e terapisti, tutti legati al più assoluto riserbo sulle condizioni di salute dell'ex pilota.

 

MONTEZEMOLO SCHUMACHER TODTMONTEZEMOLO SCHUMACHER TODT

account twitter — Recentemente, la manager di Schumacher ha anche aperto un nuovo account twitter, 'Michael Schumacher' che in poche ore aveva quasi raggiunto già 5.000 utenti, con l'hasthag "keepfighting" che mira a unire le persone che si ispirano al carattere di Michael Schumacher, per incoraggiarli a continuare a combattere e non mollare mai.

Gli esperti dicono che le condizioni sono piu serie di quanto si pensava Gli esperti dicono che le condizioni sono piu serie di quanto si pensava

 

L'obiettivo è inoltre quello di diffondere l'energia positiva che i sostenitori del pilota hanno espresso a lui e alla famiglia Schumacher in tanti anni, e cerca di incanalare questa energia positiva come una forza per il bene. Il 3 gennaio Schumacher compirà 48 anni: speriamo che in qualche modo possa percepire e beneficiare di questa energia.

schumischumi

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…