
LA CHIAPPA CHE T’ACCHIAPPA – LA RICONOSCETE? LA FOTO DEL SUO MITOLOGICO FONDOSCHIENA E’ DIVENTATA ARGOMENTO DI “DIBBBATTITO” SOTTO L’OMBRELLONE: QUEL CULO E’ FRUTTO DI UN RITOCCHINO O SOLO DI UN DURO LAVORO IN PALESTRA? I PIÙ MALIZIOSI SUGGERISCONO ANCHE L’USO DI FOTORITOCCHI - DI SICURO LEI SI ALLENA CON COSTANZA. IL FOCUS DEGLI ESERCIZI MOSTRATI ONLINE, INFATTI, SONO ADDOME, BRACCIA E GLUTEI... - VIDEO
Da gazzetta.it
Diletta è una sportiva, non solo come lavoro giornalistico, si allena con costanza, posta spesso i suoi workout sia indoor, sia outdoor. Questo in particolare è realizzato in sala pesi ed è un lavoro mirato a tutto i corpo. Sezionimolo con l'aiuto dell'esperta, Laura Puccini, personal trainer, insegnante certificata di yoga e pilates.
Così Diletta Leotta allena cosce e glutei. Una raccomandaione dalla trainer: "Quando si fa l’affondo, lascia i pesi sulle spalle ma quando riunisci, solleva le braccia in linea con le orecchie".
Mancano gli esercizi per i pettorali. Ma capiamo la stanchezza: il circuito è perfetto.
L’ALLENAMENTO DI DILETTA
Da elle.it
A svelare i segreti dell'allenamento di Diletta Leotta è la conduttrice stessa, mostrando i propri workout su Instagram e TikTok. Una routine che, in un certo senso, non sorprende: il focus degli esercizi mostrati online, infatti, sono glutei, addome e braccia, sollecitati da un allenamento semplice, ma caratterizzato dall’uso dei pesi.
In un video su Instagram, ad esempio, Diletta Leotta si mostra mentre svolge diversi esercizi con i manubri. Un attrezzo che si rivela versatile, adatto tanto a rinforzare i muscoli delle braccia quanto per rendere lo squat e gli affondi più difficoltosi.
diletta leotta 5
diletta leotta 45
diletta leotta
diletta leotta 22
diletta leotta
elisabetta canalis diletta leotta