DANIELE DE ROSSI SARÀ IL NUOVO ALLENATORE DEL GENOA – L’EX CENTROCAMPISTA DELLA ROMA FIRMERÀ UN ACCORDO FINO A GIUGNO CON RINNOVO AUTOMATICO DI UN PAIO DI ANNI IN CASO DI SALVEZZA – NONOSTANTE LE PRESSIONI DI UNA PARTE DELLA DIRIGENZA DEL “GRIFONE”, CHE SPINGEVA PER LA CONFERMA DI CRISCITO E MURGITA, ALLA FINE L’HA SPUNTATA DE ROSSI, CHE DOVREBBE SEDERSI SULLA PANCHINA DEL CLUB LIGURE GIÀ A PARTIRE DELLA SFIDA-SALVEZZA DI DOMENICA CONTRO LA FIORENTINA…
Chiara Zucchelli per www.corrieredellosport.it
Daniele De Rossi sarà il prossimo allenatore del Genoa. In questi minuti si stanno limando tutti gli accordi economici per quanto riguarda lui e il suo staff. Se tutto andrà come previsto nell'ultimo incontro a Milano, domani ci dovrebbe essere il primo allenamento, domenica alle 15 la sfida salvezza a Marassi contro la Fiorentina. Da brividi il ritorno all'Olimpico: la data sul calendario è quella di lunedì 29 dicembre alle 20.45, quando sarà in programma la partita contro la Roma.
De Rossi al Genoa, ultime news e cosa succede adesso
De Rossi, se tutto sarà confermato, firmerà un accordo fino a giugno con rinnovo automatico di un paio d'anni in caso di salvezza. Negli ultimi giorni è rimasto a Milano in attesa di notizie, convinto che il Genoa abbia la rosa per potersi salvare. Va comunque ricordato che una corrente interna alla società e sembra anche alla squadra abbia spinto per la conferma di Criscito e Murgita. Il club era orientato ad accettare fino alla partita di domenica ma dopo una notte di riflessione le cose sono cambiate.


