
EL PUBE DE ORO - L’EX FIDANZATA DI MARADONA: ‘È STATO IL MIO MIGLIOR AMANTE. AL SUO SESSO ORALE DO UN BEL VOTO 8. LA NOTTE PIÙ BELLA? AI CARAIBI - FACEMMO L’AMORE IN COLOMBIA, IN UNA PISCINA, DURANTE UNA FESTA PIENA DI GENTE E…’
Un Diego Armando Maradona 'de fuego'. A rivelarlo è Veronica Ojeda, ex partner del Pibe de Oro, che non esita ad esaltare la performances dell'argentino a letto.
La Ojeda, come riporta 'Rating Cero', in un'intervista tv si lascia andare a dettagli hot: "Diego è stato il miglior partner che ho avuto dal punto di vista sessuale, lui dice lo stesso di me. Tra noi c'era chimica e nessun altro può superare quei momenti".
"Facemmo l'amore in Colombia, in una piscina, durante una festa piena di gente - confessa la donna - Maradona mi chiedeva di vestirmi da poliziotta, il suo sesso orale da 1 a 10 vale 8".
Insomma, l'ex fuoriclasse del Napoli stando ai racconti della Ojeda pare essere un'autentica 'bomba' del sesso: "La notte più bella della mia vita l'ho trascorsa con Diego, su una spiaggia deserta dei Caraibi. Diego è stato il mio amore più grande, l'ho sempre detto". Chapeau.
veronica ojeda
veronica ojeda diego maradona
veronica ojeda diego maradona
veronica ojeda diego maradona
veronica ojeda.