ulrika jonsson

“ERIKSSON NON È UNA PERSONA PERBENE” - LA CONDUTTRICE TV SVEDESE ULRIKA JONSSON NON FA SCONTI AL SUO EX ALLE PRESE CON UN TUMORE INCURABILE AL PANCREAS – DI LUI DISSE: IL SESSO CON SVEN ERA EMOZIONANTE QUANTO MONTARE UNA LIBRERIA DELL’IKEA – LA LORO RELAZIONE NACQUE QUANDO ERIKSSON ERA LEGATO ANCORA A NANCY DELL’OLIO E CULMINO’ IN UN BATTIBECCO PUBBLICO, CON ULRIKA CHE ACCUSO’ L’EX CT INGLESE: “SI STA COMPORTANDO COME UN MASCALZONE BUGIARDO. MI HA PROMESSO CHE ERA FINITA CON NANCY MA POI..."

Simone Golia per corriere.it - Estratti

 

ulrika jonsson

Sven-Goran Eriksson una volta affermò di non essere orgoglioso del fatto che i tifosi inglesi potessero elencare il nome di almeno tre donne con cui aveva avuto una relazione. Colpa di una vita sentimentale travagliata, che l’ex allenatore svedese, oggi 75enne e alle prese con un tumore al pancreas purtroppo incurabile, non è riuscito a tenere riservata fra un successo e l’altro. 

 

Tante le donne ad avercela con lui. Una di queste, l’ex modella e conduttrice televisiva Ulrika Jonsson, un certo rancore lo serba ancora, come dimostra un post Instagram pubblicato dopo la rivelazione della malattia da parte di Eriksson (e tardivamente rimosso). Sotto una foto di lei da giovane ecco una didascalia che dice tutto: «Guardatemi, com’ero giovane. Allora. Non ho niente da dire su Sven. Nada. Non è una persona perbene».

 

 

ulrika jonsson sven goran eriksson

Eriksson e Ulrika, una storia che fece molto rumore

Qualche passo indietro: prima di diventare una figura nota nel mondo del calcio, Sven sposa Ann-Christine Pettersson, con la quale ha due figli, nel luglio 1977. Il divorzio arriva nel 1994 e quattro anni dopo ecco l’italiana Nancy Dell’Olio , con cui le cose si complicano a partire dal 2002, quando Eriksson, nel frattempo diventato c.t dell’Inghilterra , inizia una relazione segreta proprio con Ulrika Jonsson. 

 

Inizialmente Nancy smentisce le voci, insistendo sul fatto che i due erano più uniti che mai: «Abbiamo parlato molto negli ultimi giorni e sono state scritte molte sciocchezze. Sven parlerà e respingerà tutto», le parole di Nancy, che poi accusa la rivale: «È tutto un tentativo per farsi pubblicità». Infine il battibecco pubblico, con Ulrika che se la prende con Eriksson: «Sven si sta comportando come un mascalzone bugiardo. Mi ha promesso che era finita con Nancy ma poi la porta fuori a cena».

 

Tutte le donne di Eriksson

ulrika jonnson

Qualche anno dopo, tornando sulla sua storia di appena quattro mesi con l’allenatore, Ulrika racconta tutto, anche i dettagli più intimi: «Il sesso con lui era emozionante quanto montare una libreria dell’Ikea». Nel frattempo Eriksson ha altre avventure , da Faria Alam, ex segretaria della Federcalcio, alla miliardaria Marisa Cauchi, che lo mollò dopo 4 anni una volta venuta a sapere che la sua dolce metà si frequentava con altre 5 donne: «Mi ha spezzato il cuore — raccontò —. Mi diceva che mi amava e mi prometteva che saremmo usciti come coppia. In realtà mi stava tenendo nascosta in modo da poter fare l’amore con altre donne».

 

(…)

ulrika jonsson 66ulrika jonsson sven goran erikssonULRIKA JONSSON 77ulrika jonssonULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ULRIKA JONSSON ulrika jonsson 32

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO