zaniolo scritte e striscioni

FAR WEST AL VIOLA PARK: ZANIOLO ORMAI FA PARLARE DI SE' SOLO PER LE RISSE – IL CALCIATORE DELLA FIORENTINA, AL TERMINE DELLA SEMIFINALE DEL CAMPIONATO PRIMAVERA FRA ROMA E FIORENTINA, AVREBBE FATTO IRRUZIONE NELLO SPOGLIATOIO GIALLOROSSO E AGGREDITO DUE GIOCATORI DELLE GIOVANILI DEL CLUB DI FRIEDKIN – IL COMUNICATO DELLA ROMA: “UN EPISODIO INCRESCIOSO. IL CALCIATORE SI SAREBBE RECATO NELLO SPOGLIATOIO E AVREBBE AVUTO UN COMPORTAMENTO PROVOCATORIO VERSO ALCUNI ATLETI” – ZANIOLO, CHE CON LA ROMA SI E' LASCIATO MALE, NEGA LE ACCUSE: “SONO ANDATO A COMPLIMENTARMI CON LORO, MA MI HANNO INSULTATO E ME NE SONO ANDATO" - LA PROCURA FIGC INDAGA

Rissa a Firenze e accuse a Zaniolo, Procura Figc indaga 

nicolo zaniolo 9

(ANSA) La Procura della Figc ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla rissa che si è scatenato al termine di Fiorentina-Roma, semifinale del campionato Primavera. E che, secondo il club giallorosso, sarebbe stata innescata da Nicolò Zaniolo: l'ex Roma si sarebbe recato negli spogliatoi, da lì la lite nella quale sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera.

 

Il procuratore Giuseppe Chiné si accerterà dei fatti che hanno portato alla rissa con il club giallorosso che nella serata di ieri, con una nota, ha accusato Zaniolo di aver provocato il parapiglia arrivando fino a colpire due Primavera. E la Procura sentirà prima proprio i giovani calciatori della Roma che hanno subito l'aggressione. La Fiorentina aveva però smentito la ricostruzione affidando alle parole dello stesso Zaniolo la versione dei fatti: "Per evitare ulteriori tensioni sono andato via". Nelle prossime ore cominceranno gli interrogatori in procura.

 

ZANIOLO

Estratto dell’articolo di Ilaria Masini per https://www.gazzetta.it  

 

ZANIOLO

Dopo il fischio finale il caos. Un presunto parapiglia ha agitato il post partita della semifinale del campionato Primavera fra Roma e Fiorentina. La società giallorossa ha infatti denunciato un "episodio increscioso" con protagonista Nicolò Zaniolo, […] che era sugli spalti del Viola Park ad assistere alla partita.

 

Il comunicato della Roma recita: "La AS Roma comunica che, al termine della gara odierna, si è verificato un episodio increscioso che coinvolge il calciatore Nicolò Zaniolo. Secondo quanto ricostruito, il giocatore si sarebbe recato nello spogliatoio della squadra Primavera giallorossa al termine della partita e avrebbe avuto un comportamento provocatorio nei confronti di alcuni atleti del vivaio.

 

Durante il confronto, sarebbero stati colpiti fisicamente due calciatori della formazione Primavera. La AS Roma condanna con fermezza ogni forma di comportamento aggressivo o non conforme ai valori dello sport".

 

nicolo zaniolo 7

Questa la posizione della Roma e immediata è stata la risposta della Fiorentina che ha riportato le parole del calciatore, sempre attraverso un comunicato stampa. Zaniolo in pratica ha confermato di essere stato negli spogliatoi, ma con una versione che è totalmente diversa da quella denunciata dalla Roma. 

 

[…]"Al termine della partita sono sceso negli spogliatoi per complimentarmi con i ragazzi della Fiorentina e poi sono passato nello spogliatoio della Roma per salutare e complimentarmi anche con loro per la stagione, ma ad un certo punto hanno iniziato ad insultarmi quindi, a quel punto, per evitare che la situazione degenerasse, ho preferito andare via". […]

 

L'ADDIO

Da ricordare che Nicolò Zaniolo si trova in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina, ma già nei giorni scorsi sarebbe stato deciso che al termine della stagione farà ritorno al Galatasaray che ne detiene il cartellino. […]

 

nicolo zaniolo 8

RITORNO AMARO

Prima di fare chiarezza sulla vicenda in modo definitivo certo è che per Zaniolo l’esperienza a Firenze si chiude in modo negativo con un episodio che ha creato agitazione al termine della semifinale Primavera. L’attaccante era arrivato a Firenze a gennaio con gradi speranze di riscatto. Un ritorno a “casa” visto che è stato in passato nel settore giovanile viola e che invece non si è concluso nel modo sperato.  […]

nicolo zaniolo 5nicolo zaniolo 2nicolo zaniolo 4nicolo zaniolo 3nicolo zaniolo 1nicolo zaniolo 6

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

luca zaia matteo salvini giorgia meloni

PRONTI? VIA: LE GRANDI MANOVRE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO SONO PARTITE. MATTEO SALVINI SOSTIENE CHE IL VERTICE DI OGGI A PALAZZO CHIGI SULLE CANDIDATURE SIA “ANDATO BENISSIMO”. MA A ZAIA FRULLANO I CABASISI E STA PENSANDO DI APPOGGIARE UN CANDIDATO DELLA LIGA VENETA. SE MELONI E SALVINI METTONO IN CAMPO IL FRATELLO D’ITALIA LUCA DE CARLO, IL “DOGE” LO ASFALTA ALLE URNE – CAOS PD: NELLA ROSSA TOSCANA ELLY SCHLEIN FA UNA FIGURACCIA ED È COSTRETTA A FARE PIPPA DI FRONTE AL CONSENSO DI EUGENIO GIANI – PER CHI SUONA LA CAMPANIA? IL SINDACO DI NAPOLI, MANFREDI, TRATTA CON DE LUCA E CONTE. E ELLY È FUORI DAI GIOCHI…

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"