“FRA POCO LE ESPLODONO” - SU “DAZN”, DURANTE IL POST-PARTITA DI JUVENTUS-LAZIO, LA POPPUTISSIMA 35ENNE DILETTA LEOTTA TRAMORTISCE GLI APPASSIONATI DI PALLONE (E DI PALLONI). PER LA SUA SPUDORATA SCOLLATURA LA SCIO-GIRL VIENE INFILZATA DAI PIPPAROLI IN SERVIZIO PERMANENTE EFFETTIVO SUI SOCIAL: “MA CHE ROBA È? SE APRE ONLYFANS RAGGIUNGE IL MILIARDO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA”, “È PASSATA DAL BENZINAIO PER LA PRESSIONE” - UNA SUA COLLEGA, PAOLA FERRARI, IN PASSATO LA DEFINÌ “FURBA”: “LE SCORCIATOIE CON LA QUINTA DI SENO FUNZIONANO PER POCHE FORTUNATE” - VIDEO
Commenti di alcuni utenti su X sulla scollatura di Diletta Leotta
“Fra poco le esplodono”
“Ma che roba è? Fatele fare un porno, stanno esplodendo”
“Sta qua se apre Onlyfans raggiunge il miliardo nel giro di una settimana”
“È passata dal benzinaio per la pressione”
Estratto dall’articolo di Gaia Martino per www.fanpage.it del 26 ottobre 2023
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
Paola Ferrari al Corriere è tornata a parlare dell'intervista di Melissa Satta a Belve. La conduttrice e giornalista Rai ha confessato di non essersela presa per le parole della showgirl a lei rivolte: "Io rosicona? Per niente. Non mi ci riconosco".
Nella lunga intervista ha poi detto la sua sulla collega Diletta Leotta, volto di DAZN, che secondo il suo parere è "furba e fortunata". Su Belen Rodriguez: "La trovo simpatica". Paola Ferrari risponde a Melissa Satta: "Io rosicona? Per niente"
Melissa Satta l'ha definita "rosicona" per le frasi sulla giacca tolta durante Sky Calcio Club, ma Paola Ferrari non sembra essersela presa. Al Corriere ha confessato: "Non mi ci riconosco, ma in vita mia mi hanno detto di peggio, ci sono abituata e non me la prendo, anzi rifletto sulle critiche". [...]
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
Paola Ferrari ha poi parlato di Diletta Leotta che secondo il suo parere è "furba e fortunata". "Fa un sacco di soldi, però non si può mitizzare un'immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità. Non è reale. Secondo me è molto brava, ma nessuno se ne accorge, nessuno ne parla" ha continuato al Corriere.
Si è detta a favore dei "ritocchi estetici" solo se vengono fatti per "risolvere un problema o per rimettersi in forma" e non per "tramutarsi in un oggetto dell'apprezzamento maschile". "Io sono grata di come sono, non ho mai cambiato connotati o misure, ho puntato sulla professionalità".
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
Su Belen Rodriguez ha rivelato che la trova molto simpatica: "So che è una donna di grandissimo cuore, vera, prova sentimenti, soffre e ha il coraggio di mostrarsi da perdente". Una collega che le piace? "Simona Rolandi" ha detto Paola Ferrari al quotidiano, poi "Anna Billi e Alba Parietti". Con quest'ultima, ha rivelato, "non c'è mai stata rivalità, le voglio bene".
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
Paola Ferrari ha poi dichiarato: "Spero che nessuno ricordi me per quel mio accavallamento di gambe agli Europei 2021". Quel gesto fu paragonato a quello di Basic Instinct, "qualcuno disse che lo avevo fatto apposta".
La giornalista ha poi aggiunto, facendo un velato riferimento all'aumento del seno della Leotta: "Quando si entra nelle case degli italiani bisogna presentarsi sempre al meglio, l'ho imparato da Silvio Berlusconi. Ma le scorciatoie con la quinta di seno funzionano per poche fortunate, per la maggior parte no. Se sbagli strada poi è difficile tornare indietro". [...]
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO
DILETTA LEOTTA DAZN JUVENTUS LAZIO