CHI FERMERA' IL NAPOLI? HOJLUND AFFONDA LA JUVE CON UNA DOPPIETTA E RILANCIA IN VETTA I PARTENOPEI. RITORNO AMARO AL MARADONA PER SPALLETTI FISCHIATO DAI SUOI EX TIFOSI - CONTE E’ ALLA TERZA VITTORIA CONSECUTIVA E RESTA IMBATTUTO IN CASA NEL 2025 (UNICA SQUADRA NEI TOP 5 CAMPIONATI EUROPEI) - SARA' PURE INCEROTTATO IL NAPOLI E CON DIVERSE ASSENZE MA DAVANTI SCHIERA UN TRIDENTE LETALE HOJLUND-NERES-LANG (DA 110 MILIONI DI EURO) CHE IN ITALIA NESSUNO HA...
Estratti da gazzetta.it
Non sarà la Grande Bellezza di spallettiana memoria, ma il Napoli di Conte, con la vittoria per 2-1 al Maradona contro la Juve (doppietta di Hojlund e gol di Yildiz) si conferma la Grande Certezza: terza vittoria consecutiva, meritata, la seconda in un big match dopo quella di Roma con il minimo scarto, imbattuto in casa nel 2025 (unica squadra nei top 5 campionati europei) e nuovamente capolista solitario della Serie A per una notte con un punto di vantaggio sull’Inter, in attesa di Torino-Milan.
Per il fischiatissimo ex Spalletti e la sua squadra, invece, è un esame di maturità fallito, che conferma i limiti emersi già fin qui: difficoltà a fare gioco in verticale, nel gestire il vantaggio e nella lettura delle palle aeree. Il gol con cui il centravanti danese del Napoli regala i tre punti ai suoi ha l’amaro sapore del già visto per i tifosi bianconeri. Che adesso devono pure fare i conti con un distacco di quattro punti dal quarto posto Champions.
BUS DELLA JUVE COLPITO DA UNA BOTTIGLIETTA, LE PAROLE DI CHIELLINI
Da corrieredellosport.it
Il dirigente della Juventus, ed ex capitano, Giorgio Chiellini, ha però ridimensionato la cosa, anche per non esasperare gli animi in uno stadio sold out con 2500 tifosi della Juventus: "Dai, eravamo abituati a di peggio. Non ci lamentiamo, avremmo potuto evitare di passare in mezzo ai tifosi, ma è tutto tranquillo"


