meme tweet inter barcellona

“LA GRANDE FORTUNA DELL'INTER È NON AVERE SALVINI COME TIFOSO. NON È COSA DI POCO CONTO” – I MIGLIORI TWEET SULLA VITTORIA DELL’INTER CONTRO IL BARCELLONA IN SEMIFINALE DI CHAMPIONS LEAGUE: “IL GOL DI ACERBI È UNA ROBA CHE NON HA ALCUNA LOGICA NEANCHE A PENSARCI, TRA COME SEGNA LUI E COME DIFENDE IL BARCELLONA SUL 3-2 AL 93ESIMO” - I TIFOSI “NEUTRALI” INCAZZATISSIMI PER LA TELECRONACA TROPPO DI PARTE DI CARESSA E BERGOMI: “IO HO PAGATO L’ABBONAMENTO A NOWTV NON A INTER CHANNEL..." - VIDEO

DAGOSELEZIONE

 

E w a n

meme su inter barcellona

@DeerEwan

Comunque la grande fortuna dell'Inter è non avere Salvini come tifoso.

Non è cosa di poco conto.

#InterBarcellona

 

Giuseppe Candela

@GiusCandela

A me fa piacere per l'Inter che sta facendo una partita straordinaria ma Caressa e Bergomi una roba imbarazzante.

Ma sul serio.

Oltre.

#interbarca

 

MartinaLaJuventina

@Martinapilla87

#Bergomi che dice: "quelli del Barcellona sempre a protestare" ma con che CAZZO di faccia lo dice?

 

meme su inter barcellona 2

Sebastiano Stocco

@Seba5890

Ciao

@SkyItalia

La telecronaca di Caressa e Bergomi è allucinante, vergognosa e non ha nulla di professionale.

Siete il vomito

#InterBarca

 

nonostantetutto

@Andreabottix

Io comunque ho pagato l’abbonamento a #NowTv non a Inter Channel. Son due ore che sento #Caressa e #Bergomi urlare come fosse la nazionale del 2006.

Andatevene a fare in culo merde.

meme su inter barcellona 11

 

Agad85

@agad85

La telecronaca Caressa-Bergomi è una delle cose più disgustose e faziose mai sentite in tv.

 

AlessandroGa87

@AlessandroGa71

La telecronaca di Caressa e Bergomi è davvero inaccettabile per chiunque non sia interista.

Una cosa raccapricciante.

@SkySport

#InterBarca

 

meme su inter barcellona 5

Average Juventino Guy

@AJG_Official

Concedo al telecronista di essere pro italiana, non concedo al telecronista di commentare episodi arbitrali con questa veemenza. Questa non è professionalità.

 

Salvo

@salvogreco89

Scusate, ma io devo pagare Sky per sentire Bergomi che è peggio del tifoso del bar sotto casa?

#bergomi #caressa

 

Giorgia

@GiorgiaJG

Complimenti all’Inter per essere arrivata in finale, ciò che rimane di questa partita però è la VERGOGNOSA telecronaca, vergogna a Bergomi e a Caressa per aver rovinato questa partita fantastica

 

Niccolò Fabbri

@niccolo_fabbri

Ma si può selezionare la telecronaca di non tifosi? Inascoltabili Caressa e Bergomi.

#InterBarca

 

PippoFalco 

meme su inter barcellona 7

@PippoFalcoo

Io spero che vengano presi provvedimenti per l'osceno teatrino che stanno facendo Caressa e Bergomi

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Con i cambi #Inzaghi l’ha vinta, stavolta, mentre Flick ha peggiorato la squadra. Festeggia l’Inter, festeggia il Napoli, ma ad uscire sconfitta é la telecronaca Sky di Caressa e Bergomi.

Impresentabili e insostenibili

#InterBarca #InterBarcellona

 

Massimo Galanto

@GalantoMassimo

Oggettivamente Bergomi non all'altezza stasera. Dispiace per Sky. #InterBarca

 

meme su inter barcellona 15

Massimo Falcioni

@falcions85

Caressa è stato il solito Caressa.

Il problema semmai è stato Bergomi,stranamente in versione ultrà, manco stesse a InterChannel.

E non è una questione di partigianeria pro-Inter.

Stasera era doverosa,sacrosanta.

Ma da qui a perdere completamente il senso della misura ce ne passa

 

Canovaccio

@canovacciotv

Impresa sportiva pazzesca di una squadra italiana, e il 70% dei tweet riguardano la telecronaca.

Bene per noi l’immarcescibile centralità della tv, ma l’Italia è un paese finito. #InterBarca

meme su inter barcellona 14

 

Riccardo

@Dulafive5

Il gol di Acerbi è una roba che non ha alcuna logica neanche a pensarci, tra come segna lui e come difende il Barcellona sul 3-2 al 93esimo.

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Finale clamorosa per un’Inter tutta cuore e perché no anche culo, che nel calcio serve sempre. Sommer miracoloso, Acerbi insensato, Thuram gigantesco, Frattesi decisivo, ma il Barcellona si é letteralmente suicidato

#InterBarcellona #InterBarca

 

Massimo Falcioni

@falcions85

Tutti in piedi per Simone Inzaghi, capace di dare un gioco grandioso e una credibilità europea all'Inter, pur frequentando ristoranti da 100 euro con appena 10 euro in tasca.

meme su inter barcellona 16

 

ApocaFede

@DrApocalypse

Con la quantità monster di soldi che incasserà solo con i diritti di Champions League e Mondiale per Club (250 milioni) uno come #Marotta ci rifa squadra, panchina e in ciavatte va a prendersi i prossimi 5 scudetti.

Conte e Napoli ultimi a godere

#Inter #InterBarcellona

 

Massimo Falcioni

meme su inter barcellona 9

@falcions85

Semplice: l'Inter di oggi sembra il Milan di Berlusconi di metà anni duemila, mentre l'Inter di allora ha le sembianze del Milan di oggi. Come credibilità, gestione societaria e rispetto a livello internazionale.

 

Fabio Traversa

@FabioTraversa

Anche l'#inter da stasera ha il "suo" 4-3 (come Italia-Germania) che ricorderà per sempre.

#InterBarça #InterBarcellona

 

meme su inter barcellona 8sommermeme su inter barcellona 13simone inzaghi inter barcellonasimone inzaghi inter barcellonasimone inzaghi inter barcellonameme su inter barcellona 6simone inzaghimeme su inter barcellona 12meme su inter barcellona 4meme su inter barcellona 1

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...