“IL MIO ALBERO DI NATALE SI È ACCESO DA SOLO” – LA RICONOSCETE IN VERSIONE FELIZ NAVIDAD? LA SUA FOTO HA SCATENATO I PIPPAROLI SOCIAL CHE LE HANNO DEDICATO PENSIERINI E DEDICHE ORGASMICHE: “GRAZIE PER RICORDARCI A OGNI NATALE QUANTO TU SIA FIGA”; “HO CHIESTO UNA COME TE NELLA LETTERINA A BABBO NATALE” – LEI SPIEGA PERCHE’ HA DECISO DI ADDOBBARE (DI ROSSO E ORO) L’ALBERO DI NATALE A NOVEMBRE: “MI RENDE FELICE”
Commenti alla foto di Federica Nargi
Il mio Albero di Natale si è acceso da solo
Grazie per ricordarci a ogni Natale quanto tu sia figa
Messi o Ronaldo? Matri. Miglior carriera di sempre
L'unica cosa identica che ho? La tazzina
Ciao Fede, complimenti per il femore! Sabato sono libero se vuoi ci sposiamo.
L’albero prima era un Bonsai
Ho chiesto Federica Nargi nella letterina a Babbo Natale
È NATALE A CASA DI FEDERICA NARGI CON L’ALBERO ROSSO E ORO
Estratti da fanpage.it
Federica Nargi ha deciso di addobbare l'albero di Natale a inizio novembre. Dalle immagini di ieri sul suo profilo Instagram emerge che la showgirl romana ha già decorato l'albero di Natale, perché farlo a Novembre la rendeva più felice, come ha spiegato sui social. E come darle torto?
Sono sempre di più le star e le persone comuni che da anni ormai non rispettano le date tradizionali per decorare casa, perché in questo modo hanno più tempo per godersi le luci e i colori che ci mettono tanto di buon umore il 25 dicembre.
L'ex velina di Striscia la Notizia e il compagno, l'ex calciatore Alessandro Matri, hanno passato la domenica a decorare casa e addobbare l'albero di Natale insieme alle figlie. L'albero scelto da Federica Nargi rispecchia pienamente la tradizione natalizia ed è stato posizionato al centro del salone accanto al divano beige, proprio nel cuore della casa della famiglia.
Nargi ha deciso di decorarlo poi con i classici colori del Natale: le palline sono rosse, oro bianco, oro o bianche con sottili linee rosse, alcune scintillanti mentre altre più tendenti al matte.
Nargi ha in questo modo rispettato le tendenze del 2025, che prevedono due principali tipologie di decorazioni, quelle classiche, quindi rosso verde e bianco, e quelle più "moderne", quindi con palette più naturali che usano colori come beige, marrone o bordeaux.
federica nargi
federica nargi
federica nargi 45
federica nargi
federica nargi
federica nargi 44
federica nargi
federica nargi 33
federica nargi
federica nargi
(...)

