
CARLITOS, BELLI CAPELLI! FRANCES TIAFOE SFOTTE CARLOS ALCARAZ PER ESSERSI RASATO QUASI A ZERO I CAPELLI: "IL NUOVO TAGLIO È ORRIBILE. MA ORA E’ PIU’ AERODINAMICO. SINCERAMENTE, NON SO CHI GLI ABBIA DETTO CHE STA BENE. NON SO CHI GLI ABBIA CONSIGLIATO DI FARLO, MA È TERRIBILE, LA PROSSIMA VOLTA DEVE ASSOLUTAMENTE VENIRE CON ME..." – VIDEO
Tiafoe en conferencia de prensa: "Es horrible el corte de pelo de Alcaraz. Es terrible... No sé quién le dijo que era bueno".
— Tiempo De Tenis (@Tiempodetenis1) August 25, 2025
Buena onda por suerte... ?
pic.twitter.com/VoMKFq05Un
Da eurosport.it - Estratti
Frances Tiafoe ha vinto il suo match d'esordio allo US Open contro il giapponese Nishioka. Un successo comodo, in 3 set [...]
E così in conferenza stampa l'atmosfera è rilassata e c'è anche spazio per parlare del nuovo taglio di capelli di Carlos Alcaraz, novità che ha fatto un po' il giro dei social in queste ore.
Il tennista americano è però spietato e risponde così a chi gli chiede un parere: "È orribile. È terribile, davvero terribile. Ma è un amico, quando l'ho visto ho pensato "Suppongo che ora sia più aerodinamico". Juan Carlos (Ferrero n.d.r.) stava ridendo e ha detto "Sì, è ancora più veloce di prima". E io "Beh, allora questo è un problema".
Sinceramente non so chi gli abbia detto che è un bel taglio. Non so chi lo abbia consigliato, ma è terribile. E ve lo dice uno che si taglia i capelli ogni settimana e va parecchio fiero dei suoi tagli. Ecco, da questa posizione posso dirvi che è orrendo. Ma Carlos è un amico, davvero. Dovrebbe venire con me a tagliare i capelli. Anzi, deve assolutamente venire con me".