dybala oriana sabatini

JOYA E DOLORI – LA FIDANZATA DI PAULO DYBALA, ORIANA SABATINI, CHIEDE AL PORTIERE ARGENTINO “DIBU” MARTINEZ DI PORTARE CON SE’ IL ROMANISTA ALL’ASTON VILLA. E I TIFOSI GIALLOROSSI LA SOMMERGONO DI INSULTI SUI SOCIAL – BISESSUALE, CANTANTE, NIPOTE DELLA TENNISTA GABRIELA SABATINI, INFLUENCER PIÙ FAMOSA DI PAULO IN ARGENTINA: ECCO CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE LA COMPAGNA DEL FANTASISTA ROMANISTA – VIDEO

 

1 – ORIANA SABATINI SPINGE PAULO DYBALA ALL’ASTON VILLA: INSULTI SOCIAL DAI TIFOSI DELLA ROMA

Estratto dell’articolo di Salvatore Riggio per www.corriere.it

 

oriana sabatini fidanzata di dybala

È bastata una frase di Oriana Sabatini per fare arrabbiare i tifosi della Roma. La fidanzata di Dybala, che ha 27 anni (e dal 2018 è la fidanzata dell’attaccante giallorosso), ha invitato Emiliano Martinez, portiere dell’Aston Villa ed eroe a Qatar 2022, a portare Paulo in Premier League.

 

Per la Roma l’ex juventino è un punto fermo del presente e del futuro, anche se quella doppia clausola presente nel suo contratto gli lascia un’agevole via d’uscita in particolare verso l’estero: chiunque fuori dall’Italia voglia prendersi il campione del mondo argentino non deve fare altro che sborsare 12 milioni, senza che la Roma abbia la possibilità di opporsi.

 

[…]

oriana sabatini dybala

 

Ed ecco allora la proposta di Oriana a Martinez, che le ha causato qualche insulto sui social. All’origine, le dichiarazioni rilasciate nel corso del programma Behindthegame, una serie prodotta dalla Premier e condotta dall’ex bomber dell’Arsenal e dell’Inghilterra, Ian Wright.

 

L’occasione è stata la presenza anche di Martinez, appunto. «Sto cercando di portare qualche amico all’Aston Villa, qualche argentino», ha detto. È stato fatto il nome di De Paul, ex Udinese ora all’Atletico Madrid, ma ecco che Oriana ha replicato: «No, porta Dybala». E Martinez: «Porterò Dybala, Angel Correa, tutti i miei amici».

 

A questo punto Wright ha ricordato a Oriana il corteggiamento del Manchester United per portare Dybala in Inghilterra: «Non ci avete provato con abbastanza decisione», gli ha detto la 27enne modella e cantante argentina. Ed ecco che i tifosi giallorossi l’hanno presa di mira sui social. […]

 

 

2 – CHI È ORIANA SABATINI, LADY DYBALA:

Estratto dell'articolo di Andrea Sereni per www.corriere.it

 

oriana sabatini paulo dybala 5

Oriana Sabatini, la nipote dell’ex tennista Gabriela, ha 27 anni (è nata il 19 aprile 1996) e dal 2018 è la compagna di Paulo Dybala. Cantante e attrice famosissima in Argentina – ha oltre 6 milioni di follower su Instagram –, due anni fa, durante una sessione social del gioco «vero o falso», ha risposto a uno che le chiedeva «Sos bisexual?» (sei bisessuale?): «Se proprio devo mettermi un'etichetta, credo di sì».

 

La domanda nasce, probabilmente, dal video di una sua canzone, «Stay or Run», che parla proprio di un amore saffico e nel quale Oriana bacia ripetutamente la modella Soledad Alonso. Il video, su Youtube, è stato visualizzato oltre 6 milioni di volte. Sabatini già quattro anni fa, a una trasmissione della radio uruguayana Agarrate Catalina, aveva spiegato: «Non c'è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia». Lo stesso anno, ha incontrato Paulo.

oriana sabatini paulo dybala 4

 

 

Oriana Sabatini in Argentina è una star. Famosa come se non più del fidanzato. Non è infatti (solo) la compagna di Paulo Dybala, ma una cantante e modella affermata. 

 

[...]

 

Figlia d’arte, 27 anni, Oriana è nipote di Gabriela Sabatini, una delle stelle del tennis femminile nell’epoca Graf-Seles, vincitrice dello Us Open nel 1991 e finalista a Wimbledon nel 1990. La madre, Catherine Fulop, è una famosa attrice venezuelana, il padre Osvaldo un attore e imprenditore di successo.

 

[...]

 

oriana sabatini paulo dybala 3

Paulo perse la testa per Oriana dopo averla vista al concerto di Ariana Grande. «Mi chiese subito di uscire, ma non sapevo chi fosse e domandai a mio padre —ha raccontato la Sabatini, che non segue il calcio —. Lui si mise a ridere, così iniziai a informarmi». Dal 2018, dopo qualche ricerca, fanno coppia fissa. 

 

[...]

 

Fisico da modella e occhi verde chiaro che parlano, Oriana ha tanto da dire. Lo scorso luglio ha pubblicato un video su Instagram (con quasi 12 milioni di visualizzazioni) contro il body shaming. Una realtà sempre più diffusa e pericolosa, soprattutto tra le ragazze: «Dopo 10 anni vissuti con problemi alimentari, passando dall’anoressia al disturbo da alimentazione incontrollata, ho caricato questo video. E oggi sono felice così — ha spiegato in una lettera che accompagna le immagini —. Penso che sia già un grande passo avanti». Sorride struccata, è serena mentre in costume mostra le imperfezioni del suo corpo. Un esempio, a soli 24 anni. Lo ha confermato anche sul tema della sessualità.

oriana sabatini 8oriana sabatini 1oriana sabatini dybalaoriana sabatinidybala oriana sabatinimachine gun kelly, dybala, oriana sabatini e fedez al matrimonio dei maneskinpaulo dybala e la fidanzata oriana sabatini al matrimonio dei maneskinoriana sabatini 1oriana sabatini 11oriana sabatini 12oriana sabatini 13oriana sabatini 14gabriela sabatinigabriela sabatini 44oriana sabatini 15gabriela sabatinioriana sabatini 16oriana sabatini 2oriana sabatini 3oriana sabatini 4oriana sabatini 5oriana sabatini 6oriana sabatini 7oriana sabatini 9

Ultimi Dagoreport

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...