lewis hamilton veronica valle

DOTTOR LEWIS E MISTER HAMILTON: ‘HA UNA DOPPIA PERSONALITÀ, OSSESSIONATO DALLA CACCA DEGLI ALTRI E DAL SESSO A TRE’. L’EX FIDANZATA DEL PILOTA VUOTA IL SACCO COL ‘SUN’ - LA CULOIDE VERONICA VALLE: ‘MI DICEVA CHE ERO GRASSA E SEMBRAVO UN UMPA LUMPA. QUANDO BEVEVA MI DICEVA DI ‘LEVARMI DAL CAZZO’ E CHE ‘ERANO FOTTUTI AFFARI SUOI’ - LA COSA PIÙ BIZZARRA? L’OSSESSIONE FECALE: ‘VOLEVA LICENZIARE IL PILOTA DEL SUO JET PRIVATO PERCHÉ AVEVA FATTO LA CACCA. E QUANDO L'HO FATTA NELLA SUA VILLA A MONACO…’

veronica valle 7

1. "HAMILTON HA UNA DOPPIA PERSONALITÀ. MI HA USATO SOLO PER IL SESSO"

Da http://sport.tiscali.it/

 

La relazione è andata avanti per circa tre mesi, poi la modella avrebbe deciso di chiudere il rapporto perché Hamilton voleva solo fare sesso con lei. "Mi è piaciuto molto, ma dopo un po' di tempo ho capito che voleva solo fare sesso", ha detto Valle. La modella dice di aver rifiutato anche la proposta di un triangolo amoroso. Era ossessionato dai menage a trois”.

lewis hamilton barbados

 

 

2. “L’OSSESSIONE DI HAMILTON PER LA CACCA (ALTRUI)”

DAGO-AGGIUNTA - Il racconto della modella Veronica Valle al ‘Sun’ si tinge di giallo, anzi di marrone. ‘Lewis ha completamente perso la testa quando ha scoperto che il pilota del suo jet privato aveva usato il bagno per fare la cacca. Voleva licenziarlo sul colpo. Ha iniziato a urlare: ‘Tutti sanno che non si caga sul mio areo!’.

 

Le strane fissazioni sul cesso hanno investito anche lei, quando i due si trovavano nella sua villa di Montecarlo. “Dovetti usare il bagno che era accanto alla cucina per fare una cosa “seria”. Quando mi ha visto uscire dalla toilette mi ha chiesto ‘Perché ci hai messo così tanto?’. Gli ho risposto che stavo facendo la cacca. Era chiaro che era molto alterato. Sentivo che stava per urlarmi addosso, ma alla fine ha detto: ‘Lo sai che non avresti dovuto usare quel bagno!’. Mi ha detto che avrei dovuto usare quello della stanza degli ospiti. È stato un momento totalmente bizzarro”.

veronica valle 5

 

Veronica continua poi il suo racconto al Sun: “Mi sgridava anche per come mangiavo il gelato. Una volta stavo affondando il cucchiaio in un barattolo, lui me lo ha tolto di mano e iniziato a urlare: ‘E’ così che si mangia il gelato!’, e ha raschiato un piccolo strato dalla superficie”

 

 

3. “MI DICEVA CHE ERO GRASSA E SEMBRAVO UN UMPA LUMPA”

lewis hamilton

https://www.sportface.it/formula-uno/lewis-hamilton-accusato-dalla-sua-ex-fidanzata-ha-un-lato-orribile-beveva-e-mi-insultava/330740

 

lewis hamilton

Lewis? E’ un seduttore con un lato orribile. E’ strano, una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde“. Un quadretto misterioso quello proposto da Veronica Valle, l’ex fidanzata di Lewis Hamilton. La modella, recentemente intervistata dal ‘The Sun’, ha rivelato alcuni atteggiamenti tutt’altro che positivi riguardo il quattro volte campione del mondo della Formula 1: “Può cambiare il suo stato d’animo molto rapidamente. Ciò può avvenire anche se ti sorprende ad utilizzare il bagno sbagliato“.

 

lewis hamilton

Atteggiamenti non troppo carini anche nelle uscite con amici: “A cena non potevo esser la prima a mangiare perché sennò mi avrebbe detto che ero grassa e che sembravo un Umpa Lumpa, gli altri ridevano di me“. Ed ancora: “Capitò di perdere i bagagli dopo un volo e lui non mi chiese nemmeno se avessi bisogno di qualcosa, anche solo qualche vestito. Non avevo neppure uno spazzolino o della biancheria intima e fui costretta ad utilizzare le stesse cose per quattro giorni di fila“.

 

Infine, la modella ha rivelato di aver conosciuto un Lewis totalmente differente soprattutto quando beveva qualche drink di troppo: “Ero ad un party con lui nelle Barbados e andai da lui a chiedergli se fosse tutto ok. Lui iniziò ad imprecare contro di me. I suoi amici mi dissero che quando Lewis beveva usciva fuori di testa, dopo un solo drink lui cambiava e diventata veramente scortese. Lo lasciai quando realizzai di esser stata solamente usata da lui“.

il jet di lewis hamiltonveronica valle 1veronica valle 6veronica valle 4lewis hamilton veronica valleveronica valle 3lewis hamilton barbadoslewis hamilton lewis hamilton lewis hamilton. barbados veronica valle 2

 

Ultimi Dagoreport

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI TRA I TRE CABALLEROS DEL GOVERNO - MELONI E TAJANI HANNO MESSO ALL’ANGOLO IL "PATRIOTA" TRUMPUTINIANO SALVINI, ACCUSANDOLO DI SABOTARE L'ESECUTIVO CON LE SUE POSIZIONI ANTI-EUROPEE E GLI ATTACCHI A MATTARELLA SUL CODICE ANTI-MAFIA DEL PONTE DELLO STRETTO – QUANDO SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE COMUNALI, CON LA DEBACLE DEL CENTRODESTRA, "IL TRUCE" DELLA LEGA E' PARTITO ALL'ATTACCO, INCOLPANDO LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) PER LA SCONFITTA A GENOVA: SE NON AVESSE CONVINTO BUCCI A LASCIARE LA POLTRONA DI SINDACO DI GENOVA PER CORRERE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA (STOPPANDO IL LEGHISTA RIXI), IL SINDACO SAREBBE RIMASTO AL CENTRODESTRA. A QUEL PUNTO, SI E' SVEGLIATO TAJANI CHE HA RICORDATO A ENTRAMBI CHE SENZA I VOTI DI CLAUDIO SCAJOLA OGGI CI SAREBBE IL PD DI ANDREA ORLANDO ALLA REGIONE LIGURIA…

benjamin netanyahu matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE AI 50MILA MORTI DI GAZA? LA DUCETTA NON VUOLE SCARICARE NETANYAHU PER NON LASCIARE A MATTEO SALVINI LA "PRIMAZIA" DEL RAPPORTO CON "BIBI". MA ANCHE PER NON IRRITARE LA POTENTE COMUNITÀ EBRAICA ITALIANA, STORICAMENTE PENDENTE A DESTRA – ORMAI ANCHE URSULA VON DER LEYEN E ANTONIO TAJANI (NON CERTO DUE CUOR DI LEONE) CONDANNANO LE STRAGI NELLA STRISCIA CON PAROLE DURISSIME: “AZIONI ABOMINEVOLI” – ANCHE LA POPOLAZIONE ISRAELIANA VUOLE SFANCULARE “BIBI”, COME STA FACENDO GIÀ TRUMP, CHE NEI GIORNI SCORSI HA ATTACCATO LA CORNETTA IN FACCIA A SEMPRE PIÙ IN-GAZATO PREMIER ISRAELIANO (OGGI HA RIVELATO DI AVERGLI "DETTO DI NON ATTACCARE L'IRAN")

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO UNICREDIT-INTESA) MA STA FACENDO DERAGLIARE ANCHE IL GOVERNO DI DESTRA-CENTRO -GONG! OGGI È ANDATO IN SCENA UN PESANTISSIMO SHOWDOWN TRA MELONI, CHE È FAVOREVOLE AD APERTURE SUL GOLDEN POWER A UNICREDIT SULL’OPERAZIONE BANCO BPM CON TAJANI SOSTENITORE INDEFESSO DEL LIBERO MERCATO, E LA LEGA DI SALVINI CHE È PRONTA A FAR CADERE IL GOVERNO PUR DI NON MOLLARE IL “SUO” BANCO BPM A UNICREDIT - OGGI, ARMATO DI BAZOOKA, È SCESO IN CAMPO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI. INCALZATO DAI CRONISTI SULLE POSSIBILI APERTURE DEL GOVERNO ALLE PRESCRIZIONI DEL GOLDEN POWER APPLICATE ALLA BANCA DI ORCEL, L’ECONOMISTA DI CAZZAGO È SBOTTATO COME UN FIUME IN PIENA: “SE CI FOSSE IL MINIMO DISALLINEAMENTO (CON MELONI), NON CI SAREBBE UNA MINACCIA DI DIMISSIONI, MA LE DIMISSIONI STESSE. NON SI ANNUNCIANO LE DIMISSIONI, LE SI DANNO…”

donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL TYCOON E PUTIN MA NESSUNO LO CONSIDERA: PUTIN SI CHIAMA FUORI (“SOLO DOPO ACCORDI SPECIFICI”). E IL TYCOON? NON VUOLE UN INCONTRO DIRETTO CON PUTIN PERCHE', IL MOLTO PROBABILE BUCO NELL'ACQUA, SAREBBE L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA INCAPACITA' DI RISOLVERE LA CRISI UCRAINA. LUI, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA “PORTERÒ LA PACE IN 24 ORE”, E A PIU' DI QUATTRO MESI DALL’INSEDIAMENTO SI RITROVA CON I DRONI E I MISSILI RUSSI CHE MARTELLANO PIÙ CHE MAI KIEV...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)