LINDSEY VONN SCIA ANCHE ZOPPA: “MI SONO ROTTA IL CROCIATO DEL GINOCCHIO SINISTRO A CRANS MONTANA MA GAREGGERÒ IN DISCESA ALLE OLIMPIADI” - L'ANNUNCIO A SORPRESA DELLA FUORICLASSE STATUNITENSE 41ENNE- “OGGI SONO ANDATA A SCIARE E, MI SENTO STABILE, MI SENTO FORTE. IL MIO GINOCCHIO NON È GONFIO E, CON L'AIUTO DI UN TUTORE, SONO SICURA DI POTER GAREGGIARE…”
Lindsey Vonn gareggerà alle Olimpiadi, nonostante il grave infortunio subito a Crans Montana. La star dello sci statunitense ha dichiarato martedì di ritenere di poter partecipare alle Olimpiadi invernali nonostante la rottura di un legamento del ginocchio durante la sua ultima gara di Coppa del Mondo.
«Venerdì scorso a Crans Montana, durante l'ultima gara di Coppa del Mondo, ho subito una rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro», ha dichiarato la Vonn.
«Oggi sono andata a sciare e, considerando come si sente il mio ginocchio, mi sento stabile, mi sento forte. Il mio ginocchio non è gonfio e, con l'aiuto di un tutore, sono sicura di poter gareggiare (nella gara di discesa libera) domenica».





