
UN ALTRO LUTTO NEL CALCIO PORTOGHESE: È MORTO JORGE COSTA, DIRETTORE SPORTIVO DEL PORTO. AVEVA 53 ANNI – L’EX CALCIATORE E ALLENATORE, CHE HA VINTO LA CHAMPIONS LEAGUE NEL 2004 (CON JOSÉ MOURINHO IN PANCHINA) HA AVUTO UN MALORE NEL CENTRO SPORTIVO DEL CLUB. INUTILE IL RICOVERO IN TERAPIA INTENSIVA – LO SCORSO 3 LUGLIO, IL CALCIATORE DELLA NAZIONALE LUSITANA, DIOGO JOTA, E IL FRATELLO, ANDRE SILVA, SONO MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE – IL RICORDO DI MOURINHO - VIDEO
Jose Mourinho is moved to tears at a Fenerbahce press conference, paying tribute to the captain of his Champions League winning Porto team Jorge Costa.
Costa sadly passed away at the age of 53 due to a heart attack. pic.twitter.com/FZmQ0wji3m
— Men in Blazers (@MenInBlazers) August 5, 2025
Estratto da www.sportmediaset.mediaset.it
Grave lutto nel calcio portoghese. È morto all'età di 53 anni il direttore sportivo del Porto Jorge Costa per un arresto cardiaco. Ex allenatore e protagonista anche in nazionale nel corso della sua carriera, l'uomo si è spento all'ospedale Sao Joao di Porto, dove è morto nel primo pomeriggio.
O Bicho, così lo chiamavano in patria, è stato colto da un malore intorno all'ora di pranzo a Olival, nel centro sportivo d'allenamento del club lusitano: immediatamente soccorso dall'equipe medica del club con l'utilizzo di un defibrillatore è stato ricoverato in terapia intensiva senza successo.
Dopo aver svolto un'intervista con una tv locale (erano le 12.30 circa), racconta ABola, Costa si è sentito male ed ha perso conoscenza. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Il ds aveva avuto un infarto nel 2022, poi superato. Adesso la tragedia che ha sconvolto l'intero mondo del calcio del Portogallo. […]
george weah jorge costa
jorge costa
george weah jorge costa
jorge costa
jorge costa