MILINKOVIC SAVIC SI CONFERMA UN PARA-RIGORI! NAPOLI-COMO FINISCE 0-0 – DOPO CAMARDA IL PORTIERE SERBO DELLA SQUADRA DI CONTE IPNOTIZZA DAL DISCHETTO ANCHE MORATA. IL NAPOLI PERDE PER INFORTUNIO GILMOUR E SPINAZZOLA FERMATO DA UN PROBLEMA MUSCOLARE. CONTE CON I NERVI A FIOR DI PELLE. DOPO CHE UN GIOCATORE DEL COMO È RIMASTO A TERRA, "ANDONIO" HA URLATO IN DIREZIONE DEL COLLEGA FABREGAS: "STA SIMULANDO IL VOSTRO GIOCATORE. L'AVETE PREPARATA COSÌ?"
Si ferma il Napoli nella decima giornata di Serie A: al Maradona, il Como strappa lo 0-0 e ha la più grande occasione di tutta la partita. A metà primo tempo, infatti, Morata va via sul filo del fuorigioco e viene abbattuto da Milinkovic-Savic in area. Il duello si ripete dagli undici metri, ma l'ex Juve e Milan tira male e il serbo para l'ennesimo rigore in Italia, il secondo di fila dopo quello respinto a Camarda in Lecce-Napoli.
Nella ripresa, vengono fuori i campani, ma il colpo di testa di McTominay e i tiri di Politano sbattono su un ottimo Butez. Con questo pareggio, il Napoli sale a 22 punti ed è momentaneamente primo, ma adesso deve sperare in un passo falso della Roma per non perdere la vetta. Il Como ferma un'altra big e si conferma ormai una certezza della Serie A

