 
                                
            NO, NON È UNA FOTO CREATA CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: COLIN FARRELL RICEVE UNA MAGLIA DEL CAMPOBASSO CALCIO! – A CONSEGNARGLIELA È STATO IL CONDUTTORE TV AMERICANO MARK CONSUELOS, CHE È SOCIO DEL CLUB MOLISANO INSIEME AL PRESIDENTE MATT RIZZETTA – LA SQUADRA ROSSOBLU STA IMITANDO LA STRATEGIA DI MARKETING DEL COMO, CHE USA STAR HOLLYWOODIANE PER OTTENERE VISIBILITÀ INTERNAZIONALE – PRIMA DELL’ATTORE IRLANDESE, ANCHE RYAN REYNOLDS E TOM HOLLAND AVEVANO RICEVUTO IN REGALO LA MAGLIA DELLA SQUADRA…
 colin farrell riceve la maglia del campobasso
colin farrell riceve la maglia del campobasso 
(ANSA) - Ancora una star internazionale con la maglia del Campobasso Calcio. Oggi è stato il turno di Colin Farrell. L'attore irlandese ha ricevuto la t-shirt rossoblù durante la trasmissione tv americana "Live with Kelly and Mark".
A consegnare la maglia è stato il conduttore del programma, Mark Consuelos, che è anche socio del Campobasso Football Club insieme al presidente Matt Rizzetta.
Una nuova occasione di visibilità internazionale per la squadra molisana che milita in LegaPro dopo il documentario tv americano Running with the Wolves e dopo la consegna di altre maglie rossoblu a star del cinema come Ryan Reynolds e Tom Holland.
  colin farrell riceve la maglia del campobasso
colin farrell riceve la maglia del campobasso  ryan reynolds
ryan reynolds ryan reynolds
ryan reynolds TOM HOLLAND riceve la maglia del campobasso
TOM HOLLAND riceve la maglia del campobasso  colin farrell riceve la maglia del campobasso
colin farrell riceve la maglia del campobasso  colin farrell riceve la maglia del campobasso
colin farrell riceve la maglia del campobasso  ryan reynolds 34
ryan reynolds 34

 
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			         
						
							
			        