
DAGOREPORT! ARIA DI CALCIO PER LA7: URBANO CAIRO, BOSS DELLA "GAZZETTA DELLO SPORT", E' INTERESSATO ALL'ACQUISIZIONE DALLA LEGA CALCIO DEGLI HIGHLIGHTS DELLA SERIA A PER UN PROGRAMMA NELLA SECONDA SERATA DEL LUNEDÌ SU LA7 - CANDIDATO ALLA CONDUZIONE, PIERLUIGI PARDO, CHE TORNEREBBE ALLA GUIDA DI UN TALK PALLONARO SU UNA RETE GENERALISTA, DOPO I FASTI E GLI SCAZZI CON MEDIASET ALL'EPOCA DI "TIKI TAKA"- IL PROGRAMMA POTREBBE ANDARE IN ONDA, UNA VOLTA FATTI I CALCOLI PUBBLICITARI, ANCHE A NOVEMBRE PROSSIMO...
DAGOREPORT
Pierluigi Pardo potrebbe prossimamente ritornare alla guida di un talk calcistico su una rete generalista.
Urbano Cairo è interessato all'acquisizione dei diritti degli highlights delle partite del lunedì messi in vendita dalla Lega Serie A (costo che va da un milione a un milione e seicentomila), che finora non sono stati acquistati da nessuno, condotto appunto dal baldo Pardo nella seconda serata del lunedì su “La 7”.
Il patron del Torino, proprietario anche de “La Gazzetta dello Sport” e del “Corriere della Sera”, prende tempo in attesa di vedere se il prezzo dei pacchetti in vendita possa essere ben ripagato dagli introiti pubblicitari. Urbanetto era da anni che aveva in mente di ampliare l'offerta informativa de "La 7" con un programma calcistico.
pierluigi pardo urbano cairo giuseppe cruciani e carlo mondonico
Per Pierluigi Pardo, che fu allontanato nel 2021 da Mediaset con tanto di azione legale per il contratto firmato con Dazn, dopo l’esperienza alla guida di “Tiki Taka” dal 2013 al 2020 sulle reti Mediaset…
PIERLUIGI PARDO
pierluigi pardo stramaccioni
pierluigi pardo ricevimento quirinale 2 giugno 2024
dago dj in consolle con cruciani, pardo e cairo
PIERLUIGI PARDO
urbano cairo
urbano cairo (2)
pierluigi pardo canta al compleanno di marco agnoletti