
LA PAZZA IDEA DELL'INTER: NEYMAR A GENNAIO! LA SECCA RISPOSTA DEL DS PIERO AUSILIO, INTERVISTATO DA IVAN ZAZZARONI SUL “CORRIERE DELLO SPORT” - "MA VA, TUTTE CAZZATE. MAI SENTITI E MAI OFFERTO" - IL DIRETTORE SPORTIVO DEI NERAZZURRI SMENTISCE UN POSSIBILE ADDIO ALL'INTER PER ANDARE IN ARABIA: “STO BENE DOVE SONO, HO UN CONTRATTO FINO AL 2027. GIÀ IN PASSATO RICEVETTI DELLE PROPOSTE ANCHE ECONOMICAMENTE PIÙ INTERESSANTI. MA NON MI SONO MAI MOSSO DA QUI”
Dall’intervista di Ivan Zazzaroni a Piero Ausilio pubblicata da corrieredellosport.it
Neymar all'Inter? «Ma va’, è una cazzata. Mai sentiti e mai offerto... Una cazzata». È la risposta - testuale - al messaggio che ho inviato a Piero Ausilio pochi istanti dopo aver chiuso la chiacchierata telefonica. M’ero dimenticato di Neymar: può succedere.
Questa, invece, la risposta di Ausilio nell'intervista al nostro direttore, Ivan Zazzaroni, sul mercato di gennaio e un possibile addio all'Inter per andare in Arabia: «C’è poco da dire. Sto bene dove sono, ho un contratto fino al 2027. Già in passato ricevetti delle proposte anche economicamente più interessanti. Ma non mi sono mai mosso da qui». E se Inzaghi insistesse e i sauditi presentassero una proposta irrinunciabile? «Tutto è rinunciabile».