pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! EMMA MARRONE LASCIA LIBERO L’ORMONE: "BONO ALCARAZ, IL TENNISTA. BELLEZZA UN PO’ ZINGARA, IO LO APPICCICHEREI AL MURETTO. UNA CANZONE SU DI LUI SAREBBE A SFONDO SENSUALE, QUELLA TUA RACCHETTA FINA ALLA BAGLIONI" – LA BATTAGLIA TRA WANDA NARA E ICARDI CONTINUA - IL TENNISTA TEDESCO SASCHA ZVEREV E’ UN DONNAIOLO: SI PARLA DI UN FLIRT CON LA MODELLA CARO DAUR - L’ATTORE DI MARE FUORI, MATTEO PAOLILLO, LIQUIDA LE VOCI CHE LO DAVANO VICINO A JAQUELINE LUNA DI GIACOMO, COMPAGNA DEL CANTANTE ULTIMO: “NULLA DI VERO” - VENUS WILLIAMS, L’OPERAZIONE ALL’UTERO E IL SOSTEGNO DEL SUO ATTUALE MARITO ANDREA PRETI - GEORGINA RODRIGUEZ E IL REGALO EXTRA LUSSO DI RONALDO: OROLOGIO IN ORO E DIAMANTI DA 50 MILA EURO…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

emma marrone

Ospite del podcast di Victoria Cabello, Emma Marrone lascia libero l’ormone: "Bono Alcaraz, il tennista.  "Bellezza un po’ zingara, io lo appiccicherei al muretto". La cantante, che qualche mese fa non è mancata alla finale dell'Atp Finals, dove Alcaraz ha perso contro Jannik Sinner, rivela: “Mi piace il tennis”. Una canzone su Alcaraz? "Sarebbe a sfondo sensuale, quella tua racchetta fina alla Baglioni".

 

La battaglia tra Wanda Nara e Icardi continua. Il trasferimento della scio’girl nella nella nuova casa ha riacceso il contenzioso legale con l’ex marito Mauro Icardi, riportando al centro una disputa economica che si trascina da tempo.

 

Già nel 2025 l’attaccante del Galatasaray aveva sostenuto di aver versato l’acconto per l’acquisto della casa utilizzando circa 7 milioni di euro prelevati da conti correnti cointestati, una somma che, secondo la sua ricostruzione, sarebbe stata successivamente dirottata dalla ex moglie su conti personali. Un’accusa tornata d’attualità nelle ultime settimane, quando il calciatore ha richiamato proprio quella presunta operazione finanziaria per spiegare perché oggi non consideri più Wanda Nara parte della sua “famiglia”

emma marrone alcaraz

 

Il tennista tedesco Sascha Zverev di nuovo al centro del gossip. Si parla di un flirt tra il tennista tedesco e la modella e influencer Caro Daur costantemente in tribuna agli Australian Open. Lui sarebbe ancora impegnato con Sophia Thomalla, ma secondo molti la loro liason sta scricchiolando.

caro daur

 

Siete pronti ad un anno senza Mahmood? Il cantante dice: “Quest'anno per la prima volta ho deciso di trasferirmi all'estero; voglio imparare un’altra lingua, stare fuori dalla mia comfort zone. Viaggiando ho scritto dischi interi, perché ti arricchisce lo sguardo, ti aiuta a relativizzare chi sei e da dove vieni”.

 

 

 

Quattro talenti intriganti hanno chiuso una delle migliori stagioni di haute couture parigina a memoria d’uomo:  Ida Immendorff, che ha fatto stage da Vivienne Westwood e alla Comédie-Française, Rahul Mishra che ha collaborato con Tanishq, il marchio di gioielli più amato dell'India, Phan Huy, primo couturier vietnamita a sfilare a Parigi, e Rami Al Ali, couturier siriano che ha sfilato al magico hotel Le Meurice.

 

Una forte carica erotica in Wuthering Eights, ennesimo rifacimento dal romanzo di Emily Brönte, di cui si è tenuta la prima mondiale al Chinese Theatre di Los Angeles. Margot Robbie, ospite al celebre programma televisivo Jimmy Kimmel Live ha detto: “Sì, ci baciamo molto nel film. Ci baciamo ovunque”. La Catherine di Margot Robbie e l'Heathcliff di Jacob Elordi sono presentati come due persone che si attraggono e si scontrano continuamente, portando sul grande schermo un amore fisico che, secondo l'attrice, lascerà gli spettatori senza parole. Pensare che nel romanzo non c’era quasi neanche un bacio…

 

wanda nara 45

L’attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo, ha liquidato in poche parole le voci che lo davano molto vicino a Jaqueline Luna Di Giacomo, compagna del cantante Ultimo. In una Instagram story, ha detto: “Questi gossip mi fanno proprio ridere, non c’è niente di vero”.

 

Venus Williams si è commossa mentre parlava dell’inizio della relazione con il suo attuale marito Andrea Preti: “Stavo affrontando un periodo difficile quando l’ho incontrato. Avevo appena saputo che dovevo fare un’operazione importante all’utero. Lui mi ha davvero supportato. Lui non aveva paura e io ad un certo punto volevo solamente mollare. Avevo avuto così tante brutte notizie…Il resto è storia, e siamo qui ora. Ci amiamo, ci amiamo”.

 

alcaraz

Raffaella Fico mostra la lettera d’amore della figlia Pia in una Instagram Story. La piccola le ha anche fatto poi trovare sopra il tavolo della loro casa a Napoli una torta con dei palloncini colorati. Il compagno Armando Izzo omaggia  Raffaella, regalandole un enorme mazzo di rose rosse con un biglietto molto passionale. La moglie di lui sarebbe sul piede di guerra.

 

 

Cristiano Ronaldo non smette mai di stupire il pubblico e, innanzitutto, la sua compagna Georgina Rodriguez. Lei ha condiviso sui social una foto: tra le sue mani compare un lussuoso Rolex Datejust 31 in oro giallo e diamanti, un segnatempo dal valore di ben 53.350 euro.

 

Il nome di Nicola Peltz, nuora di David e Victoria Beckham circola da anni a Hollywood e non solo per il suo lavoro: il suo patrimonio familiare è noto quanto la sua carriera. Secondo quanto detto, l’attrice riceverebbe dal padre, il miliardario Nelson Peltz, un assegno mensile pari a un milione di dollari. Una cifra che non ha niente a che vedere con il sostegno economico garantito al marito, Brooklyn Beckham, dai suoi genitori, molto più contenuto.

 

zverev

Sarà sul palco dell’Ariston ancora una volta da diva con il brano “Opera”. Patty Pravo ipnotizza sempre tutti e non lo fa solo con la sua musica, nonostante sia attesissima a Sanremo 2026. Ad interessare è anche il legame con Simone Folco: la 77enne è felice col “fidanzato” più giovane di lei di oltre 40 anni. Ha conosciuto il 36enne 13 anni. Sulla differenza d’età iconica dice: “A noi non importa”. In effetti tra loro c’è solo un amore platonico.

 

Se non sono corteggiatrici o Influencer niente da fare: ora ad “accodarsi” ai suoi colleghi c’é il cantante Aka7even, ex allievo di Amici e adesso tra i Big in gara con LDA (figlio di Gigi D’Alessio) al Festival di Sanremo con il brano Poesie clandestine, che era tornato single dopo la relazione con Francesca Galluccio. Il settimanalmente Chi pubblica le prime foto di lui con l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cristina Ferrara.

icardi wanda narageorgina rodriguez cristiano ronaldowanda naravenus williams andrea pretigeorgina rodriguez

 

Ultimi Dagoreport

donald trump flavio briatore

CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA, ALMENO DUE VOLTE A SETTIMANA TROVA IL TEMPO PER CAZZEGGIARE AL TELEFONO CON IL SUO VECCHIO AMICO FLAVIO BRIATORE – DA QUANDO HA VENDUTO IL TWIGA, L’EX FIDANZATO DI NAOMI CAMBPELL E HEIDI KLUM E' UN PO' SPARITO: CENTELLINA LE SUE APPARIZIONI TV, UN TEMPO QUASI QUOTIDIANE - IN DUE MESI È APPARSO NEI SALOTTI TV SOLO UN PAIO DI VOLTE: UNA A DICEMBRE A "DRITTO E ROVESCIO" CHEZ DEL DEBBIO, L’ALTRA MERCOLEDÌ SCORSO A “REALPOLITIK” MA NESSUNO SE N’È ACCORTO (UN TEMPO BRIATORE FACEVA NOTIZIA)

donald trump giorgia meloni ixe sondaggio

DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI SALAMELECCHI E LECCA-LECCA DA DONALD TRUMP, CHE LA INCORONÒ LEADER "ECCEZIONALE", "FANTASTICA", "PIENA DI ENERGIA’’ E ANCHE "BELLISSIMA"? - BRUTTO COLPO, VERO, SCOPRIRE CHE IL PRIMO DEMENTE AMERICANO SE NE FOTTE DELLA “PONTIERA” TRA USA E UE CHE SI È SBATTUTA COME MOULINEX CONTRO I LEADER EUROPEI IN DIFESA DEL TRUMPISMO, E ORA NON RACCATTA NEMMENO UN FACCIA A FACCIA DI CINQUE MINUTI, COME È SUCCESSO AL FORUM DI DAVOS? - CHISSÀ CHE EFFETTO HA FATTO IERI A PALAZZO CHIGI LEGGERE SUL QUEL “CORRIERE DELLA SERA” CHE HA SEMPRE PETTINATO LE BAMBOLE DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, IL DURISSIMO EDITORIALE DI UN CONSERVATORE DOC COME MARIO MONTI - CERTO, PER TOGLIERE LA MASCHERA ALL’INSOSTENIBILE GRANDE BLUFF DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, C’È VOLUTO UN ANNO DI ''CRIMINALITÀ'' DI TRUMP MA, SI SA, IL TEMPO È GALANTUOMO, I NODI ALLA FINE ARRIVANO AL PETTINE E LE CONSEGUENZE, A PARTIRE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA DI FINE MARZO, POTREBBERO ESSERE MOLTO AMARE TRASFORMANDO IL ''NO'' ALL'UNICA RIFORMA DEL GOVERNO IN UN "NO" AL LEGAME DI MELONI CON LA DERIVA FASCIO-AUTORITARIA DI TRUMP... 

tommaso cerno barbara d'urso durso d urso francesca chaouqui annamaria bernardini de pace

FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL 51ESIMO COMPLEANNO DEL DIRETTORE DEL “GIORNALE” – NON SI SONO VISTI POLITICI, AD ECCEZIONE DI LICIA RONZULLI. IN COMPENSO ERANO PRESENTI L’AVVOCATESSA ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE E L’EX “PAPESSA” FRANCESCA IMMACOLATA CHAOUQUI. A RUBARE LA SCENA A TUTTE, PERÒ C’HA PENSATO UNA SFAVILLANTE BARBARA D’URSO STRETTA IN UN ABITINO DI DOLCE E GABBANA: “BARBARELLA” AVREBBE DELIZIATO I PRESENTI ANNUNCIANDO CHE, DOPO FABRIZIO CORONA, ANCHE LEI TIRERÀ FUORI QUALCHE VECCHIA MAGAGNA…

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)