pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! MASTROTA, OSPITE DI NUNZIA DE GIROLAMO, PARLA DELLA SUA STORIA CON NATALIA ESTRADA: “ERO UN PO’ FARFALLONE, E COSÌ HO DETTO TANTE BUGIE” - ELISABETTA CANALIS È SCOCCIATA CON IL “SUO” ALVISE RIGO PER LE FOTO HOT CHE LUI PUBBLICA? LA CULOIDE KIM KARDASHIAN INFIAMMA RIO DE JANEIRO – "CHE TEMPO CHE FA" ULTRATRASH CON GLI UCCELLI DI MARZULLO, LE SCORREGGE DI IVA ZANICCHI E LA PIPI’ DI ALESSIA MARCUZZI - NOVELLA 2000 HA INSERITO IL NOME DI BIANCA BALTI TRA I NUOVI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP (MA LEI SMENTISCE) - L’ATTUALE GRANDE FRATELLO SI FA HOT: IL PACCOMUNITO OMER ELOMARI SLACCIA LA CINTURA DEI PANTALONI DI MATTIA SCUDIERI – METTI UNA SERA A CENA LAURO E DE SICA A CASA VENIER - LUCAS PERACCHI A LA ZANZARA RACCONTA LA SUA VITA DA…

 

Ivan Rota per Dagospia

 

natalia estrada giorgio mastrota

Novella 2000 ha inserito il nome di Bianca Balti tra i papabili nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Il direttore Roberto Alessi ha scritto: “Non so se Bianca Balti accetterà questo invito, ma sarebbe molto importante e credo che Bianca in qualche modo ci tenga pure ad avere una presenza televisiva di quel tipo”. La top model ha risposto piccata, ma ha sbagliato bersaglio. Rispondendo a una fan, ha detto:

 

“Mia madre mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi in cui Signorini dice che Bianca Balti farà il Grande Fratello Vip. No, non farò il Grande Fratello Vip. Tra l’altro Signorini che partecipa direttamente e attivamente sia a Chi che al Grande Fratello Vip sa benissimo che non è vero. Mi fa piacere, grazie Signorini, vuol dire che probabilmente creo hype se bisogna creare questa falsa notizia perché di sicuro non ci sarò. Non mi è stato neanche chiesto tra l’altro, ma non chiedetemelo perché ho altro da fare. Grazie“.  

 

 

L’attuale Grande Fratello si fa hot. Omer Elomari slaccia la cintura dei pantaloni di Mattia Scudieri, poi annusa la sua canottiera, quindi è Mattia a montare sopra Omer e ieri notte rotolamenti sul letto e il bacio in bocca. Solo per far ingelosire Rascha che vuole Omer e vicecersa o per fare hype? O tra i due uomini c’è qualcosa di più? Gli webeti comunque sono il deliquio per la “dotazione XXL” di Omer.  

omar elomari

 

La culoide Kim Kardashian ha infiammato Rio de Janeiro con una canottierina rossa da cui straripava il seno. Si trovava in Brasile per la presentazione della serie All’s Fair che i critici hanno massacrato.  

 

Lucas Peracchi ha debuttato in tv a Uomini e Donne, è apparso poi nei programmi di Barbara d’Urso, è stato con la figlia di Eva Henger, Mercedesz  e da tempo è sbarcato su OnlyFans. Ospite di Giuseppe Cruciani a La Zanzara, ha annunciato di fare anche l’ “accompagnatore a pagamento”: “Vendo ogni tipo di video, mi fanno tante richieste, per una clip girata in auto di un minuto dove senza scarpe fingevo di premere sull’acceleratore, un uomo mi ha dato 150 euro”. 

 

Ha proseguito mostrando che non accetta tutto: “Mi sono capitate donne che vanno via un paio di giorni e vogliono un uomo che stia insieme a loro, ma anche mariti che mi chiamano per stare un po’ di tempo con le loro mogli, ma poi tanti massaggi, faccio il massaggiatore. Poi mi hanno anche chiamato dei preti, per organizzare cose molto particolari, ma in quei casi mi sono rifiutato categoricamente. Su alcune cose ho ancora dei limiti, non è il massimo fare alcune cose“. E pensare che amava fare il bracciante agricolo… 

kim kardashian

 

Che Tempo che Fa è diventato il festival del doppio senso, anzi del senso unico. Gigi Marzullo dice che gli uccelli devono volare alto. Iva Zanicchi ricorda di quando fece una scoreggia dopo aver bevuto il caffè. Si parla di quando Alessia Marcuzzi fu microfonata dai Gialappi mentre faceva la pipì. Poi Cristiano Malgioglio chiede a Giucas Casella come fa ad addormentare le galline, ma lui per fortuna non risponde. Spoiler: gli infila un dito… Luciana Littizzetto ringrazia Belen che le ha mandato i  patch per la Iolanda.  

 

Supercena a Roma a casa di Mara Venier e di Nicola Carraro con Achille Lauro, Christian De Sica con amici, Alberto Matano con Riccardo Mannino, Vincenzo Spadafora. Mara ha cucinato lasagne, melanzane alla parmigiana, gateau di patate e...

 

Brutta Storia, l’ultimo singolo di Emma Marrone, non solo è in testa alle classifiche, ma sta generando una catena di interpretazioni d’autore. Sarah Toscano ed Elisa hanno reso omaggio al pezzo che si sta trasformando nel fenomeno pop di questa fine d’anno.  

 

Rosalía ha condiviso un’immagine “paradisiaca”: sullo sfondo con il cielo azzurro e nuvole fluttuano candele e l’immancabile tazza di caffè. In primo piano campeggia una foto che Valeria Marini aveva postato qualche ora prima, divenuta a sua volta virale. Nello scatto infatti Marini si trova accanto a una statua della Madonna, in una posa tra il mistico e il sexy che aveva suscitato parecchi insulti. Nel buongiornissimo ironico però, al posto della testa della statua, c’è quella di Rosalía col velo da suora, così come compare sulla copertina di Lux. Oltre al buongiorno, con la consueta commistione di font arzigogolati ed effetti  di Word Art, il meme recita: “Non sono una santa, però sono blessed”. In una delle canzoni di Lux Rosalía riprende proprio quel verso. 

lucas peracchi

 

 

“A Los Angeles mi trovo bene. Ho sempre desiderato viverci e alla fine ci sono riuscita: mi sono sposata, ho avuto una bambina, ho divorziato e continuo a vivere qui”, ha raccontato Elisabetta Canalis, che al cinema ha interpretato una mamma appariscente capace di attirare l’attenzione dei padri dei compagni di classe nel film Come far litigare mamma e papà.  

 

“Gli americani hanno sdoganato l’uscire in pigiama, con una tazza di caffè e il cane al guinzaglio. Quando torno a Milano, invece, sto attenta persino a come mi presento al bar: qui la mattina esco con mia figlia e sembriamo due pazze”, ha aggiunto. Pare che ora sia scocciata con il suo Alvise Rigo per le foto hot che lui pubblica. 

 

Natali Germanotta è la sorella minore di Stefani Joanne Angelina, ovvero Lady Gaga: fa la stlista e appare raramente in pubblico. C’è lei dietro parecchi iconici look della popstar. Debutta alla Vegas Fashion Week con un pezzo unico:  

elisabetta canalis

Un eccentrico cappotto di piume rosa cipria (ben 60 boa cuciti a mano su una rete elastica) che Gaga ha indossato per le esibizioni di Bang Bang (My Baby Shot Me Down) e I Can't Give You Anything But Love nel suo fantastico  residency show al MGM Park.  

 

La Principessa Vittoria di Savoia Principessa di Carignano Duchessa di Ivrea, primogenita del Principe Emanuele Filiberto Principe di Venezia, se in Italia ci fosse stata ancora la monarchia dopo l'abolizione della legge salica nel 2019 da parte del Principe Vittorio Emanuele sarebbe stata a pieno titolo dopo la morte del padre Regina d'Italia. 

 

Niente ville né lussi: Willem Dafoe ha scelto di allevare animali in una fattoria vicino Roma. Lì convivono alpaca, capre, pecore, galline e tacchini, tutti accuditi con cura e liberi da qualsiasi forma di sfruttamento. Dafoe assicura di non tenerli per business, ma per il piacere della loro compagnia e per offrirgli una vita dignitosa. Afferma persino che ogni alpaca ha una propria personalità, tanto da riconoscerli per nome e carattere. 

 

 

Saranno Cristiano Malgioglio, Genny Urtis (ancora), BigMama ed Eva Herzigova gli ospiti di Francesca Fagnani nella terza puntata di Belve. Malgioglio ha detto di essersi trovato bellissimo e di non aver ricevuto domande che l’hanno imbarazzato.  

 

alvise rigo

Nunzia De Girolamo nell’ultima puntata di Ciao Maschio ha accolto Giorgio Mastrota che ha parlato di Natalia Estrada: “Noi abbiamo bruciato un po’ le tappe, siamo stati insieme benissimo, è stato un grande amore. Era sicuramente più brava di me nel fare quello che faceva…In quel periodo, ho preso la televisione degli anni 90 a piene mani e ero un po’ farfallone, diciamo la verità. E così ho detto tante bugie, non bugie bianche, ma di quelle che fanno male. Ho già dato. Natalia è parte della mia vita, abbiamo una figlia meravigliosa insieme. Io mi sento di dire che non la amo, ma le voglio bene“. 

 

 

La Marchesa del Secco d’Aragona all’ Hotel Hassler a Roma con Stanley Tucci, il protagonista di Il Diavolo veste Prada 1 e 2: su TikTok impazza in video della strana coppia. Si tratta solo di amicizia, ma la marchesa catodica torna a far parlare di sé. 

achille lauro de sica venier matano

 

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...