pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! TIGER WOODS CONFERMA LA STORIA CON VANESSA TRUMP, EX NUORA DELL’EX PRESIDENTE USA – LA POLEMICA DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLO SPOT DI DILETTA LEOTTA: "DISPIACE CHE ESISTA UNA PUBBLICITA' DEL GENERE" - ANGELICA MONTINI TRA IL NUOVO AMORE (UN GIOCATORE DEL PARMA) E I MESSAGGI “DELIRANTI” DI FEDEZ – GLI SCATTI HOT DI ELISABETTA CANALIS E I COMMENTI STRACULT – ANTONELLA FIORDELISI E GIULIO FRATINI IN LOVE, PAOLA IEZZI E LA POLEMICA SU CARLO CONTI CHE NON L’HA PRESA A SANREMO – PARIETTI E’ TORNATA CON FABIO ADAMI – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON L’USCITA DI SHAILA GATTA

Ivan Rota per Dagospia

 

selvaggia lucarelli

Tiger Woods e Vanessa Trump stanno insieme. Con un post su Instagram il golfista ha confermato tutto. "L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco", ha scritto Woods sui social. Anche la donna, che ha divorziato da Donald Trump Jr nel 2018 dopo 13 anni di matrimonio, ha pubblicato su Instagram una foto con il nuovo compagno.

 

Elisabetta Canalis incendia i social pubblicando scatti che armano pipparoli e haters. Tra i commenti stracult: “Stringi le braccia per fare uscire le tette nonostante il chirurgo abbia già agito…”; “Che caviglie sottili!!! Photoshop?”; “Aiuto ti avevo scambiato per Claudia Galanti siete uguali”

 

Angelica Montini, ex amante di Fedez, ha trovato un nuovo amore: si tratta di un giocatore del Parma che non é proprio un adone. Alla ragazza forse ora sarà passata la paura di Fedez: in una lunga telefonata con Fabrizio Corona, registrata quando quest’ultima aveva già lasciato Fedez, come racconta FanPage, la ragazza direbbe: “Ti posso dire la verità, Fabrizio? È solo e ho paura che (Fedez)… perché mi manda messaggi deliranti, non da persona sana, non sta bene. Io gli voglio bene, in tutti questi anni non è mai uscito niente solo perché tengo a lui“. A questo punto Corona le ha detto: “Lui ha un’ossessione compulsiva nei tuoi confronti, dovuta dal fatto che è veramente una persona sola, piena di problemi, insicura“. “Lo so“, dice lei,  “è ossessivo compulsivo, io ho paura”.

 

diletta leotta 45

Alba Parietti ha pubblicato sui social la prima foto con il compagno Fabio Adami (da lei definito “il vero grande amore della mia vita”) dopo che alcuni mesi fa si erano allontanati. leri la Pariettona nazionale ha pubblicato un selfie scattato a Courmayeur, suo luogo del cuore con Ibiza e Porto Cervo. Ha peró impedito agli webeti di postare commenti vicino alla foto in sui ha scritto solo: “Oggi 23 marzo”.

 

Da tutti ricordato come il Chuck Bass di Gossip Girl, Ed Westwick, e la moglie Amy Jackson hanno annunciato sui social di essere diventati genitori. “Benvenuto al mondo, piccolo. Oscar Alexander Westwick”. Il 25 agosto scorso, si sono sposati nel Castello di Rocca Cilento. Lei ha già un figlio, Andreas Jax, nato da una precedente liason con George Panayiotou.

paola iezzi

 

Jennifer Aniston è da un po’ di tempo lontana dal gossip: ora dopo una romantica cena in un ristorante di Los Angeles, negli States già si parla di un possibile flirt tra l’attrice e il collega Pedro Pascal, il generale Acacio nel film Il gladiatore II di Ridley Scott e interprete di Joel Miller nell'acclamata serie tv The Last Of Us. si sono concessi una lunga cena nel Tower Bar del Sunset Tower Hotel di West Hollywood, tre ore secondo quanto riferisce PageSix, e  intrattenuti per qualche minuto fuori dal locale.

 

Selvaggia Lucarelli: “La pubblicità di Diletta Leotta per le solite scarpe infortunistiche sono sempre state brutte e vabbè. Hanno sempre avuto quel gusto anni '90 nell'ammiccare al sesso, col corpo di Leotta al centro, raccontato come oggetto del desiderio maschile. L'ultimo spot però fa un passo ulteriore: la pubblicità mette ancora al centro il corpo di Leotta con una ripresa di lei in minigonna inguinale e ripresa dal basso. Solo che questa volta lo sguardo maschile del desiderio, protagonista del solito spot sessualizzante, è quello di un bambino che avrà 7 anni…Anche se la ragazza non è Leotta (comunque lo spot è costruito per lasciarlo credere), il discorso non cambia. Dispiace che esista uno spot del genere e che Leotta abbia accettato di esserne il volto".

 

 

spot diletta leotta

Ancora non si capisce se Gisele Bundchen ha dato alla luce un bambino o una bambina: non si capisce il perché. Intanto mostra tutta la passione con il compagno Joaquim Valente su un lussuoso yacht al largo di Miami con abbracci e audaci effusioni.

 

Non c'è pace per i Bieber. Hailey Bieber non ne può più delle fake news che circolano online, delle voci sul suo imminente divorzio da Justin e dell'ossessione per il triangolo con Selena Gomez da cui non riesce a liberarsi. Il tutto, poi, mentre è alle prese con un bambino piccolo (Jack Blues Bieber ha meno di un anno) e, forse, anche con un periodo delicato per la salute mentale del marito (i fan sono preoccupati, si parla di un coinvolgimento nel caso Diddy e online circolano video e dichiarazioni poco rassicuranti, lui però dice di stare bene). Per questo la ragazza vorrebbe passare alle vie legali e mettere a tacere una volta per tutte le voci false su di lei. L'ultima  tra le teorie che circolano su TikTok é quella per cui Hailey sarebbe una stalker e avrebbe messo in atto un piano per sposare Justin Bieber.

elisabetta canalis

 

 

Ormai non si nascondono più. Dopo una romantica vacanza alle Maldive, Antonella Fiordelisi e l’ex di Elisabetta Gregoraci fanno i fidanzati anche in giro per Milano. L’influencer, ex gieffina, e Giulio Fratini passeggiano in centro. “Dobbiamo ancora abituarci al fuso orario”, fa sapere l’ex schermitrice (poverina!). Poi al bar si vedono con Gianmaria Antinolfi, altra faccia da reality. Fratini, in passato legato prima a Raffaella Fico, poi a Roberta Morise, ha avuto una lunga relazione con la Gregoraci, durata due anni.

 

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro annuncia su Instagram di essere diventato papà per la seconda volta. A Roma è nato il figlio Michele. Sul social arrivano le prime immagini del bebè e della compagna Ilaria Macchi: ore felici  insieme alla loro primogenita, Stella, nata nel 2018.

 

elisabetta canalis 43

Il periodo d’oro che sta passando Zendaya non accenna a diminuire e ora c’è una novità non da poco: sarà nel cast di The Odyssey, nuovo film di Christopher Nolan. Nel cast assieme a lei anche il fidanzato Tom Holland che tra poco sposerà.

 

A Obbligo o Verità, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi, Paola Iezzi si toglie un “sassolone” dalla scarpa: la cantante si è trovata tra le mani una foto di Carlo Conti e l’ha buttata: “Carlo, io ti amo, ma quest’anno non c’hai preso a Sanremo e allora adesso ti butto”.

 

 

 

GRANDE FRATELLO

 

Ad Alfonso Signorini tutti dovrebbero riconoscere di aver saputo gestire una situazione al limite: un cast difficile, fandom tossici, voti non chiari, scelte autoriali e di produzione opinabili e un’ opinionista allo sbando sulla quale aveva puntato molto: un altro conduttore avrebbe sclerato. Beatrice Luzzi è andata contro alcuni gieffini senza ragione: mai un sorriso, un appoggio, una parola buona solo per gli indifendibili. Ma che fine ha fatto la Luzzi concorrente amata da tutti? Tutti dalla parte dell’altra opinionista Cesara Buonamici.

 

tiger woods vanessa trump 34

Al televoto Chiara è stata subito salvata, poi al duello finale tra Giglio ed Helena, dopo un confronto tra di loro, ad avere la peggio è stato Giglio, che è ritornato in studio da Alfonso Signorini. Due poi i televoti flash. Nel primo caso il pubblico ha deciso chi salvare tra Chiara, Helena, Shaila e Javier e quest’ultimo è stato eliminato. Nel secondo, invece, i telespettatori hanno dovuto decidere chi mandare in finale tra Chiara, Helena e Shaila. La prima si è salvata, Shaila è stata eliminata ed Helena è diventata la quarta finalista. Ora sono al televoto Chiara e MariaVittoria. Molti sono convinti che a trionfare sarà Zeudi Di Palma, l’ex Miss Italia più quotata alla vittoria. Ma sarà così?

 

Dopo le incomprensioni e i litigi avuti in settimana, Helena Prestes ha un'accesa discussione con Zeudi Di Palma. Alfonso Signorini chiede a Shaila Gatta e Zeudi Di Palma di raggiungere la Myster Room: le due inquiline si confrontano dopo le dure critiche dell'ex velina verso Zeudi. "Tu sfrutti le situazioni e non crei amicizie…Non vado sul personale, ho messo in discussione come sei nel programma. Credo che allisci tutti a leccate di cu*o tante volte. Hai sfruttato situazioni per arrivare ai tuoi obiettivi",spiega Shaila.

shaila gatta

 

Dopo tanti scontri, dubbi e lacrime, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si sono riavvicinati e tra di loro si è riaccesa la scintilla. Alfonso Signorini chiede ai due inquilini le ragioni del loro ritorno di fiamma. "Mi pento molto di quello che ho detto su Lorenzo. Non ero lucida ma in preda alla rabbia", spiega Shaila.

 

 

Helena dice a Giglio: "Tu sei un comodino. Non si fa vedere, se non in determinati momenti." Giglio ribatte: "Intanto, se sono un comodino, sono di marca. Ho cercato di darti consigli, ho cercato di dirti le cose giuste, tu arrivi come e quando vuoi ma il rispetto è importante nella condivisione. Se una persona non è presente e arriva quando è finito poi non si mette a dire ‘questo non è fatto bene'". Javier ammette di essere geloso di Helena e dice di sapere che il passato deve restare alle spalle, ma confessa anche che "Ogni giorno che passa provo sempre qualcosa di più forte nei confronti di Helena”. E lei, accolta in studio con un’ovazione: “Vorrei vincere, perché Javier vuole diversi bambini e così il montepremi del Grande Fratello potrebbe farci molto comodo“.

 

angelica montini fedez

Tommaso Franchi ha tolto dagli amici dei social alcuni concorrenti, perché "Ho tenuto solo le persone con cui ho stretto un legame". Il conduttore dice: "Ho controllato e non ci sono tra i tuoi amici", ma Tommaso chiarisce: "Ma perché ancora non ci conosciamo". Vabbé.

 

Shaila dopo l’ eliminazione si è detta comunque contenta: “Che dire, sono felice perché esco a testa alta. Ormai manca una settimana e non li sopportavo più. Poi l’importante è quello che accade dopo e non è il gioco quello che conta davvero. Certo, mi sarebbe piaciuto sicuramente fare l’ultima settimana. Però sono libera dopo sei mesi e mezzo, vado da mia mamma, mio papà, dal mio papino, da mio nipote, saluto già tutti. Adesso tifo per Lollo“.

 

 

tiger woods vanessa trump 33diletta leottagiulio fratini antonella fiordelisi

 

Ultimi Dagoreport

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…

antonio di pietro raul gardini

FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA LONTANO DAL CADAVERE DI RAUL GARDINI IL 23 LUGLIO 1993? SOLO ORA, IN UN’INTERVISTA AD ALDO CAZZULLO CHE ANDRÀ IN ONDA DOMANI SU LA7, DURANTE “UNA GIORNATA PARTICOLARE”, DI PIETRO AMMETTE: “L’HO PRESA IO STESSO CON IL FAZZOLETTO QUANDO SONO ARRIVATO E ABBIAMO PRESO ATTO CHE SI ERA UCCISO”. POI PRECISA: “NON FUI IO IL PRIMO A INTERVENIRE, MA L’EX MAGGIORDOMO”. NON CAMBIA IL SUCCO DEL DISCORSO: PERCHÉ NE PARLA PUBBLICAMENTE SOLO ADESSO, DOPO TRE DECENNI IN CUI SI È SUSSEGUITO OGNI TIPO DI IPOTESI SU QUELLA PISTOLA…

roberto vannacci matteo salvini

FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL 23 AL 25 GENNAIO A ROCCARASO? PER L'ADNKRONOS, IL GENERALE NON CI SARA' MA I RUMORS SOSTENGONO CHE IL GENERALE E SALVINI AVRANNO UN FACCIA A FACCIA, PROPRIO IN ABRUZZO - IL MILITARE ABBASSERÀ I TONI, RIALLINEANDOSI ALLA VECCHIA BASE LEGHISTA, O SALUTERÀ INAUGURANDO UN PARTITO SUO? - UNA FORMAZIONE “VANNACCIANA” POTREBBE VALERE TRA IL 2-3%. POCHINO MA IN GRADO DI ROMPERE LE UOVA ALLA LEGA E AL CENTRODESTRA...