pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! VENDITTI TRA SPUTI, URINE E LA JELLA CHE PORTA FAZIO ALLA ROMA (VIDEO) – L’ISOLA DEGLI SCAZZI: GRETA ZUCCARELLO ATTACCA LA VEZZALI CHE FEDELE AL SOPRANNOME "COBRA" LE RIFILA UNA RISPOSTA AL VELENO – LA SBROCCATA DI MATILDE BRANDI - PROSEGUE A GONFIE VELE LA RELAZIONE TRA BRAD PITT E INES DE RAMON - CESARE CREMONINI FESTEGGIA LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS DEL BOLOGNA (E ARIANNA MIHAJLOVIC POSTA I CORI DEI TIFOSI FELSINEI PER SINISA) – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

antonello venditti

A Che Tempo che Fa: prima di far ascoltare Notte prima degli Esami, canzone che compie 40 anni, Antonello Venditti dice: “É una canzone che canti prima di ogni esame, anche quello delle urine”. Poi Luciana Litizzetto si presenta con calici contenenti pipí di diversi colori e due infermieri spiegano le varie patologie. Fazio durante l'intervista al cantante ha mandato in onda un filmato con la canzone "Grazie Roma" come sottofondo. “Tu hai mandato Grazie Roma prima della partita con l’Atalanta. Ma porta sfortuna capisci? Globalmente porti iella Fazio. La chicca: “Io sono nato tra gli sputi e non era così semplice fare musica prima…”

 

 

Il nome di Fedez è il solo che compare nel fascicolo aperto in procura dai carabinieri della stazione Moscova di Milano per il pestaggio fatto al personal trainer Cristiano Iovino. Il rapper è stato deferito all'autorità giudiziaria per rissa. É un reato procedibile d'ufficio, cioé non serve che la vittima sporga denuncia.

 

Disastri da Grande Fratello: scappati di casa che si sentono delle star come la vincitrice Perla Vatiero. Manco guarda in faccia ai ragazzi  che le chiedono la foto o il selfie. Manco fosse Sharon Stone. Ma chi continuate a seguire sui social?

valentina vezzali

 

L’ ex gieffino Marco Maddaloni che vuole scappare persino dalla chiamata durante un’intervista pur di non rispondere ad una domanda su Beatrice Luzzi? La madre dei reality ora gli fa paura.

 

Isola dei Famosi. Greta Zuccarello ha affermato che secondo lei Valentina Vezzali è “una grandissima bambina, non prende mai posizione, si nasconde dietro agli altri e litiga per il nulla“. Ovviamente, la campionessa olimpica si è molto offesa, ricordando alla Zuccarello di abbassare i toni e di portare più rispetto, vista la differenza di età.

greta zuccarello

 

Dopo alcuni giorni Valentina Vezzali  si stava dando da fare tagliando la legna. Greta, sorridendo ad Alvina perchè scocciata dal rumore, ha fatto si che Alvina le chiedesse di smettere. Non solo stanno sdraiate h24 ma si lamentano pure. Senza vergogna.

 

Se qualcuno avesse occhio e coraggio, dopo l’ esperienza da commentatore all’ Eurovision, gli affiderebbe la conduzione di Sanremo. Nei giudizi  spesso contano di più le amicizie del talento, l'obiettività è zero. Premessa per dire che i complimenti a Gabriele Corsi non sono mai abbastanza. Uno che si è fatto il culo, senza scorciatoie e con grande professionalità. Qui non ci vuole Cattelan, ci vuole Corsi, magari in coppia con Malgioglio. Mai più con Mara Maionchi.

valentina vezzali 67

 

A proposito di Mara Maionchi, nessuno pensava che dopo essere arrivata dalla Svezia, dove ha commentato l’ Eurovision, l’avremmo vista al tavolo di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. E invece alla sua non piú verde età ci é andata. Un caterpillar.

 

"Io sono una signora di 55 anni e nessuno di voi mi deve dire quello che mangio e quello che non mangio". Si inizia a vedere  la giugulare di Matilde Brandi, finalmente. All’ Isola dei Famosi si preannunciano belle litigate: un match tra Matilde e la cuoca Rossana come quello cult tra Aida Yespica e Antonella Elia é la “trashata” che ci manca.

 

Amici: sinceramente (Annalisa docet) la finale a sei non se la aspettava nessuno (doveva essere a cinque) Ma é successo per tener dentro Sarah e tener dentro Holden? Facile la risposta. Ma perché fare una puntata se non si é eliminato nessuno?

 

 

matilde brandi

Quando per l’ennesima volta é stato chiesto a Pierce Brosnan dell’ aspetto fisico della moglie, lui ha di nuovo detto: "Gli amici le hanno proposto un intervento chirurgico per ridurre il suo peso. Ma io amo profondamente ogni curva del suo corpo. Lei è la donna più bella ai miei occhi. E anche perché ha avuto i nostri cinque figli...” Un gran signore.

 

Nessuno se lo aspettava, ma in una settimana La Ruota della Fortuna ha quasi raggiunto lo share de L’Eredità con Marco Liorni. Gerry Scotti gongola. Successo dovuto anche alla presenza della bombastica ex gieffina Samira Lui?

 

 

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Brad Pitt e Ines De Ramon. I due si sono sostenuti a vicenda durante i rispettivi divorzi: Ines fa lo stesso per Brad che sfortunatamente è ancora alle prese con il suo complicato divorzio da Angelina Jolie.  In realtà si sono uniti ancora di più durante i loro divorzi e sono piuttosto seri. Ha incontrato la maggior parte dei di lui  figli.

megan markle harry

 

Non era una visita reale, ma l’ outfit di Megan Markle in Nigeria ha fatto storcere in naso: l'attrice e il marito Harry erano alla Lightway Academy per regalare del materiale scolastico ai bambini. Megan aveva un abito con la schiena nuda, inoltre una valanga di gioielli: il bracciale Love di Cartier da 7mila euro, l'orologio Tank Française in oro di Cartier, orecchini di Lanvin e un tennis di diamanti da 6mila euro firmato Ariel Gordon. Anche meno.

 

ines de ramon brad pittgreta zuccarello 45

sinisa e arianna mihajlovicarianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic 7arianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic 10arianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic 4arianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic arianna sinisa mihajlovicmoglie arianna e figlia funerale di sinisa mihajlovic arianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic 2arianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovicsinisa arianna mihajlovic e la nipotinaarianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic 1SINISA MIHAJLOVIC LA MOGLIE ARIANNA E I 6 FIGLIarianna rapaccioni vedova di sinisa mihajlovic

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO