pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! WANDA NARA SI FA RITRARRE IN FOTO CON JOHNNY DEPP SCATENANDO L’INCAZZATURA DI ICARDI – NESSUNA SPERANZA PER MILLY CARLUCCI DI AVERE ORNELLA MUTI COME BALLERINA PER UNA NOTTE A “BALLANDO”: IL MOTIVO - RKOMI HA UN NUOVO AMORE? GIORGIA SOLERI, EX DI DAMIANO DAVID, ALL'ATTACCO SUI COSTI "SCANDALOSI" DELLE CURE MEDICHE – “SONO EMOZIONATISSIMO DI ESSERE TORNATO SUL PALCO DOPO UN PERIODO DIFFICILE”. A MILANO IL PRIMO CONCERTO DOPO IL TUMORE DI LUCA CARBONI CON JOVA, CREMONINI E ELISA – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

johnny depp wanda nara

Dopo la burrascosa vicenda di corna che li ha visti detestarsi, ora è tornato il sereno. Wanda Nara é Maxi Lopez hanno partecipato al programma televisivo argentino Fernet con Grego e hanno parlato spudoratamente del loro passato.

 

Facendo riferimento all’ inizio della sua relazione con Mauro Icardi, la Nara ha detto: “Maxi é stato il primo a scoprirlo. Poi ho preso il telefono, gli ho parlato, gli ho spiegato la situazione è il perché… sono sempre stata onesta con lui. La verità é che oggi sono molto felice per la moglie e i figli di lui”. E anche Lopez risponde come in una telenovela: “Anche io ci sono per le tue bambine. Mangiamo insieme”. 

 

 

wanda nara 34

Ma Wanda Nara continua a far chiacchierare e, soprattutto, a far arrabbiare Mauro Icardi. La soubrette ha condiviso sui social una foto con Johnny Depp e Maurito non l’ha presa bene. Per questo ha deciso di smettere di seguire l’attore su Instagram.

 

 

Rkomi e Martina Cabassi stanno insieme? Rkomi ha un nuovo amore? Sul web si vocifera che la sua fidanzata sia Martina Cabassi, sorella di Valentina, compagna di Ernia, cantante molto amico di Rkomi.  

 

 

Nessuna speranza per Milly Carlucci che desiderava avere Ornella Muti come ballerina per una notte a Ballando con le Stelle: la nostra diva non ama le litigate tra i giurati. Già sua figlia Naike Rivelli aveva detto: “Troppo gossip, litigate e pianti”. 

 

 

maxi lopez

“Sto preparando la sorpresa che mamma non si aspetta: la sua torta preferita. Lei è la contessa De Blanck e naturalmente per i suoi 85 anni le ho fatto preparare un Mont Blanc tutto per lei…”: questa la “sorpresona” di Giada de Blank per mamma Patrizia, icona dei reality.  

 

Sabato scorso a Ballando con le Stelle, dopo divergenze di opinione su Barbara D’Urso, Selvaggia Lucarelli ha detto: “Rossella Erra ancora non hai capito? Sono dieci anni… Quanti? Cinque anni che stai qua. Ti ignorerò talmente tanto che alla fine anche tu stessa dubiterai della tua esistenza”. A Raffaello Tonon, opinionista per autonomia, queste parole non sono piaciute:

 

“Per anni ho ricoperto il ruolo di opinionista in televisione e ancora, talvolta, lo ricopro. Mi sento un uomo fortunato, poiché non mi sono mai fatto obnubilare dalle luci di studio e dagli applausi del pubblico. Sono stato fortunato perché non ho mai sofferto di deliri di onnipotenza, sono stato fortunato perché ho manifestato sempre la mia essenza, e alla luce dei fatti, posso dire che era migliore di quanto pensassi e di altre in circolazione. Non si tratta di una brutta figura, ma di una brutta, sgradevole, immagine, riconducibile all’essenza. Povera Lucarelli“. 

rkomi

 

Un grande evento. Elisabetta Sgarbi ci dice: “Abbiamo ristampato ed è tornato disponibile il leggendario volume che raccoglie tutte le opere di Carmelo Bene, con l’Autografia di un ritratto, che lo stesso Carmelo Bene curò”. 

 

Giorgia Soleri, ex del frontman dei Maneskin Damiano David, ha rivelato di aver speso quest’anno una cifra davvero molto alta (oltre 8000 euro) per curare la Vulvodinia da cui è afflitta: “Spendere queste cifre per la propria salute oggi, in Italia, dovrebbe essere considerato uno scandalo. 

 

Eppure è quello che accade, nel silenzio generale, a circa 4 milioni di persone ogni giorno”. 

 

 

ornella muti naike rivelli

A passare il turno della prima noiosa puntata di Sanremo Giovani, su decisione di una commissione musicale composta dalla brava Ema Stokolma e dai “competenti” Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi, Daniele Battaglia, Carlo Conti e Claudio Fasulo, sono stati Antonia, La Messa e CmqMartina.  

 

 

“Sono emozionatissimo di essere tornato sul palco dopo un periodo difficile”. A Milano il primo concerto di Luca Carboni dopo il tumore e sei anni di assenza. A sorpresa, arrivano anche Cesare Cremonini, Jovanotti ed Elisa.

 

icardicremonini jovanotti elisa luca carboni

 

cremonini jovanotti elisa luca carboni 2wanda narawanda nara icardigiorgia soleri

 

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT