
POSATE ER FIASCO AL FORO ITALICO – UN TIFOSO URLA A SINNER: “SEI BELLO COME LA SABALENKA!”. LA "TIGRONA" BIELORUSSA, QUANDO GLIELO RIFERISCONO IN CONFERENZA, RIDE VISIBILMENTE IMBARAZZATA: “MA PERCHE’? NON SO COSA DIRE…” – QUANDO "BRACCIO D’ORO” BERTOLUCCI DISSE DELLA NUMERO 1 AL MONDO: "LA SABALENKA SEXY? CI SONO DEI MOMENTI IN CUI NON MI DISPIACE" – VIDEO
? « Certains fans disent que Sinner est aussi beau que Sabalenka. Saviez-vous que vous étiez un modèle de beauté en Italie ? »
?? « Je me suis toujours sentie proche de l’Italie… Grazie mille ! » ?pic.twitter.com/9MKX7f6aPr
— TennisTemple (@tennistemple) May 7, 2025
Estratti da fanpage.it
Aryna Sabalenka è scoppiata a ridere a Roma durante la conferenza degli Internazionali d'Italia. Tutta colpa di una curiosa domanda, in cui è stato tirato in ballo Jannik Sinner. Imbarazzo e ilarità per la numero uno del mondo che non ha perso occasione comunque per sottolineare il suo amore per il Belpaese.
A Sabalenka in particolare è stato chiesto se avesse sentito il complimento speciale che un tifoso aveva fatto a Sinner dagli spalti in occasione del suo primo allenamento al Foro Italico. "Ieri sera c'è stato il primo allenamento di Jannick Sinner qui. E durante la sessione, qualcuno dal pubblico gli ha detto: ‘Jannik, sei bello come Sabalenka‘. Lo sapevi?". Parole che hanno fatto ridere di gusto la tennista bielorussa, visibilmente imbarazzata.
Sabalenka imbarazzata, il suo amore per l'Italia e per Roma
Chiaro come Aryna non fosse stata informata di quel simpatico episodio. La vera domanda però era un'altra: "Sapevi di essere un punto di riferimento di bellezza per gli italiani?". Un po' spiazzata Sabalenka che divertita ha chiesto chiarimenti sul quesito per poi sottolineare il suo feeling con l'Italia: "Mi sono sempre sentito legato all'Italia a dire il vero, quindi grazie mille". Parole queste ultime dette nella nostra lingua e accompagnate dalla gestualità associata agli italiani (mano chiusa e dita verso l'alto come a chiedere ‘perché?', ndr). Poi la chiosa: "Non so cosa dire al riguardo, grazie"
jannik sinner foto masi gobbi gmt203
Aryna Sabalenka
aryna sabalenka
jannik sinner foto masi gobbi gmt202
jannik sinner foto masi gobbi gmt204
jannik sinner foto masi gobbi gmt201
aryna sabalenka foto mezzelani gmt167
aryna sabalenka
aryna sabalenka foto mezzelani gmt177
aryna sabalenka foto mezzelani gmt174
jannik sinner foto masi gobbi gmt205
jannik sinner foto masi gobbi gmt200
Aryna Sabalenka
jannik sinner foto masi gobbi gmt199
jannik sinner foto masi gobbi gmt198
aryna sabalenka
(...)