MA QUANTO STA ARRAPATO GIANLUCA MANCINI? – DOPO AVER PALPEGGIATO LE CHIAPPE DI ERLING HAALAND DURANTE ITALIA-NORVEGIA, GIANLUCA MANCINI CERCA DI BACIARE IL DIFENSORE DEL MIDTJYLLAND, BRUMADO – L’ATTACCANTE NORVEGESE RIVELÒ CHE LE “AVANCES” DEL DIFENSORE LO MOTIVARONO A SEGNARE UNA DOPPIETTA CONTRO GLI AZZURRI. PER FORTUNA NON HANNO AVUTO LO STESSO EFFETTO CON IL CALCIATORE DEI DANESI... - VIDEO
Articoli correlati

PER FERMARE HAALAND MANCINI RISPOLVERA IL METODO NEQROUZ (CHE INFILO' UN DITO NEL SEDERE DI INZAGHI)
Haaland'in poposunu elledi.
Simdi ise Midtjylland'den Brumado'ya öpücük yolladi.
Gianluca Mancini'den savunma sanati... pic.twitter.com/12x6XF7UBk
— Emir Atesdagli (@emiratesdagli) November 28, 2025
gianluca mancini junior brumado
Dopo aver fatto infuriare Haaland al termine di Italia-Norvegia, per alcune attenzioni "speciali" che gli aveva riservato in marcatura, Gianluca Macini ci ha messo un po' di malizia e mestiere anche contro il Midtjylland in Europa League. Un episodio di cui si è reso protagonista è diventato virale. Si è verificato nelle battute finali del match valido per la quinta giornata della Fase Campionato, vinto dalla Roma con il finale di 2-1.
MANCINI PROVA A DISTRARRE JUNIOR BRUMADO, CHE SCOPPIA A RIDERE
All'85' Mancini si è avvicinato al brasiliano Junior Brumado stuzzicandolo con un bacino, prima dello sviluppo di una palla inattiva. L'attaccante è stato colto di sorpresa dal tentativo di distrarlo di Mancini ed è scoppiato in una sincera risata, catturata dalle telecamere così come la singolare scenetta.
mancini haaland
mancini haaland
