
QUEL GRAN PEZZO DELL’UBALDO: DOPO L'INFARTO, LA POLITICA! L’EX DIFENSORE DELLA ROMA UBALDO RIGHETTI ENTRA IN AULA GIULIO CESARE COME CONSIGLIERE COMUNALE DEL PD IN SOSTITUZIONE DI GIULIA TEMPESTA (ENTRATA NELLA SEGRETERIA DEL SINDACO GUALTIERI) – RIGHETTI, CHE NEL 2021 ERA STATO COLPITO DA UN INFARTO DURANTE UNA PARTITA DI PADEL, ERA IL PRIMO DEI NON ELETTI – “SONO CONSAPEVOLE DELLE RESPONSABILITÀ, LE HO SEMPRE AVUTE…”
Righetti quale nuovo consigliere comunale in sostituzione di Giulia Tempesta, passata all'incarico di guida della segreteria del primo cittadino, ruolo ricoperto dal 2021 al 2024 da Giulio Bugarini.
"Per me è una grande emozione", ha dichiarato l'ex calciatore della Roma. "Grazie della fiducia. Sono consapevole delle responsabilità che ci sono. Nella mia vita, nella mia crescita da calciatore, nella mia formazione, ho sempre avuto delle responsabilità. Qui sono nel posto giusto, dove bisogna saperle affrontare. Come nel calcio, è necessario sviluppare, produrre, mettersi in moto e poi qualcosa succederà", le dichiarazioni riportate da Roma Today.
Ubaldo, opinionista di Radio Romanista e presente ogni mattina dalle 10 alle 11 nel corso della trasmissione "Primo Tempo", era stato il primo dei non eletti nelle scorse elezioni, dunque è rientrato in avvicendamento proprio a Giulia Tempesta. Oggi è arrivata la nomina e ha già partecipato alla vita comunale.
ubaldo righetti antonio tempestilli
aldair ettore viola ubaldo righetti foto di bacco
enrico vanzina ubaldo righetti antonio tempestilli foto di bacco
ubaldo righetti bruno conti
dubaldo lollobrigida nela chierico vanzina sparta righetti tempestilli
ubaldo righetti
ubaldo righetti 5
ubaldo righetti 2
ubaldo righetti 15
ubaldo righetti 14
allegri righetti
agostino di bartolomei ubaldo righetti
ubaldo righetti stefano fresi odoacre chierico beppe giiannini