“NON MI HANNO FATTO VOTARE, MI HANNO TOLTO LA RESIDENZA, UNA COSA GRAVISSIMA. NON SONO PIÙ NELLA LISTA ELETTORALE” - DOPO UNA CAMPAGNA IN PRIMA PERSONA A FAVORE DI FORZA ITALIA, LA TITOKER DELLE "GITE TRASH" A ROCCARASO RITA DE CRESCENZO RACCONTA CHE IL SUO NOME NON ERA PRESENTE NELL’ELENCO DEI VOTANTI DELLA SUA SEZIONE DI ORIGINE – “DAVANTI A DIO HO VOTATO, SULLA CARTA NO. UNA GRANDE CATTIVERIA…”
Alessio Gemma per repubblica.it - Estratti
Rita De Crescenzo, la tiktoker da 2 milioni di follower, nota per le sue gite trash a Roccaraso, e coinvolta in processi per droga, non ha votato. Dopo una campagna elettorale in prima persona a favore di Forza Italia, De Crescenzo in un video racconta: “Mi hanno tolto la residenza, una cosa gravissima.
Non mi hanno trovato nella lista per votare. Ma davanti a Dio ho votato, sulla carta no. Ieri alle 14 mi sono recata nella piazzetta dove dovevo votare. C’erano i due vigili urbani alle 14, ho mostrato la scheda, eccola vi ricordate che votai Conte, 4-5 mesi fa?”.
Il riferimento sembra al referendum di giugno, e De Crescenzo sembra fare confusione perché non si votava per alcun candidato. “A mio marito l’hanno fatto votare, a me no. Ho avuto una grande cattiveria. Ma si sa dove risiedo, mi hanno comunicato ieri i carabinieri alle 18 una notifica. Dicono che sono venuti due o tre volte e non mi hanno trovato”. La conclusione di De Crescenzo: “O destra o sinistra l’importante che si fanno le cose buone”
rita de crescenzo 1
rita de crescenzo a belve 1
rita de crescenzo
rita de crescenzo 3

