ROBERTO MANCINI NON SA RESISTERE AL FASCINO DEI PETROLDOLLARI – L’EX C.T. AZZURRO È IL NUOVO ALLENATORE DELL’AL SADD, IL PIÙ IMPORTANTE CLUB DEL QATAR – IL “MANCIO”, CHE DOPO L'ITALIA HA CEDUTO AI MILIONI DELL’ARABIA SAUDITA, TORNA AD ALLENARE UNA SQUADRA DI CLUB A SETTE ANNI DALL'ULTIMA VOLTA: IL TECNICO MARCHIGIANO HA FIRMATO UN CONTRATTO DA DUE STAGIONI E MEZZO DAL VALORE DI 5 MILIONI L’ANNO…
Estratto da www.eurosport.it
Roberto Mancini torna ad allenare una squadra di club a oltre 7 anni dall’ultima volta, quando sedeva sulla panchina dello Zenit di San Pietroburgo. E' il nuovo allenatore dell'Al Sadd, club del Qatar. Proverà a riportare un trofeo che manca da quasi 15 anni.
È ufficiale: Roberto Mancini è il nuovo allenatore dell’Al Sadd. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana ha firmato un "contratto da due stagioni e mezzo", come recita il comunicato del club, dal valore di 5 milioni di euro netti a stagione, con un’opzione di rinnovo non vincolante al termine del mandato.
DI NUOVO IN UN CLUB
Roberto Mancini torna ad allenare una squadra di club a oltre 7 anni dall’ultima volta, quando sedeva sulla panchina dello Zenit di San Pietroburgo. […]



