
ROMANISTI, STATE...BONNY! ALL'OLIMPICO L'INTER BATTE 0-1 LA ROMA GRAZIE AL GOL IN APERTURA DI PARTITA DI BONNY E AGGANCIA LA ROMA E IL NAPOLI IN VETTA ALLA CLASSIFICA - PER L'INTER DI CHIVU È LA QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA IN CAMPIONATO, PER LA ROMA IL SECONDO KO INTERNO. IN ENTRAMBE LE SCONFITTE GASPERINI HA SCHIERATO DYBALA COME CENTRAVANTI. IL PROBLEMA E’ CHE DOVBYK E FERGUSON AL MOMENTO NON SONO ALL’ALTEZZA…
L'Inter ha battuto 1-0 in trasferta la Roma e grazie al gol in apertura di partita di Bonny ha agganciato i giallorossi (e il Napoli) in vetta alla classifica di Serie A con 15 punti.
Il big match dell'Olimpico è stato deciso dalla verticalizzazione di Barella che ha liberato l'attaccante francese nella metà campo romanista, lucido fino a battere Svilar sul primo palo al 6'. La reazione della formazione di Gasperini si è fatta vedere a inizio ripresa con un paio di occasioni per Dybala neutralizzate da Sommer e una deviazione di Dovbyk da pochi passi finita alta. Per l'Inter di Chivu è la quarta vittoria consecutiva in campionato, per la Roma il secondo ko interno.