“CONTE? UNA SCENEGGIATA INGUARDABILE DI FRONTE A UN RIGORE EVIDENTE” – IL MAI PALUDATO PRESIDENTE DEL SENATO LA RUSSA, TIFOSO INTERISTA, STIGMATIZZA LA REAZIONE DELL’ALLENATORE DEL NAPOLI CHE DOPO IL PENALTY ASSEGNATO ALL’INTER HA DATO FUORI DI MATTO URLANDO ALL’INDIRIZZO DEGLI ARBITRI “VERGOGNATEVI”- “CONTE HA CERCATO DI CREARE UNA TENSIONE NEL TENTATIVO DI CONFONDERE IL RIGORISTA”
(Adnkronos) - "Una cosa è essere il più bravo di tutti ad allenare e a dare coraggio alla propria squadra. Una cosa è cercare, con una sceneggiata inguardabile di fronte ad un rigore evidente, di creare una tensione nel tentativo di confondere il rigorista".
Così il presidente del Senato, Ignazio La Russa, al microfono de 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento, in merito all'espulsione dell'allenatore del Napoli Antonio Conte per proteste dopo la concessione di rigore all'Inter sul punteggio di 1-1 nel secondo tempo del big match tra i nerazzurri e gli azzurri a San Siro. "Sono due squadre che hanno fatto onore al calcio italiano. Ho sempre detto che se non dovesse essere l'Inter a vincere lo scudetto, mi piacerebbe che fosse il Napoli a farlo", aggiunge La Russa, grande tifoso nerazzurro.
