
VIDEO! SACCHI DI EROS -“NEL 1988 BERLUSCONI CHIESE UN MESE DI ASTINENZA DAL SESSO PER VINCERE LO SCUDETTO MA GULLIT EBBE DA RIDIRE” – L’EX TECNICO DEL MILAN DA FAZIO RICORDA LA RIBELLIONE DEL ‘TULIPANO NERO’ AL DIKTAT PRESIDENZIALE: “DISSE AL CAV CHE ERA CONTRARIO PERCHÉ…” – QUANDO GULLIT DA FAZIO CONFESSO’ DI NON AMARE LE VECCHIE FOTO: “CON QUEI BAFFI E LE TRECCINE SEMBRAVO UN ATTORE PORNO”- IL MILAN FU COSTRETTO A CAMBIARE PER LUI L’AMPIEZZA DEI PANTALONCINI - VIDEO
L'incontro storico tra #Sacchi e #Galliani a #CheTempoCheFa ? pic.twitter.com/P5MvaK5G7S
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) 12 maggio 2019
1.GULLIT
2. IL CALCIO TOTALE DI SACCHI
3. ARRIGO SACCHI A "CHE TEMPO CHE FA"
Arrigo Sacchi è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. A fargli compagnia Teo Teocoli nei panni dell’ex dirigente del Milan Adriano Galliani. L’ex tecnico del Milan e della Nazionale, che ha appena dato alle stampe il libro “La coppa degli immortali”, ha raccontato i retroscena del sacrificio chiesto ai calciatori rossoneri dal presidente Berlusconi nel 1988 per vincere lo scudetto.
“Berlusconi entrò nello spogliatoio e chiese un mese di astinenza. Io guardai subito verso Gullit che scuoteva la testa. Allora dissi a Ruud se voleva rispondere al presidente e lui, dopo essersi alzato, disse che era contrario perché, spiegò, se non aveva rapporti non sarebbe riuscito a correre bene”. (fonte RAI PLAY)
sacchi cover
FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO
sacchi berlusconi
ruud gullit – marco van basten – rijkaard
gullit berlusconi
gullit berlusconi
SACCHI BERLUSCONI
berlusconi arrigo sacchi
gullit sacchi berlusconi
ramaccioni sacchi carmignani
sacchi guardiola
sacchi teocoli