totti ancelotti boateng

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - STASERA TOTTI VA NELLA “CASA” DI ILARY - MIHAJLOVIC: “BASELLI HA DIMOSTRATO CHE QUALCOSA SOTTO CE N’HA” - GNOCCHI: “PRIME NOTIZIE DALLA SONDA SCHIAPARELLI DA MARTE: GLI ALIENI SONO GESTITI DA MINO RAIOLA” - IL “RISOTTEN” DI ANCELOTTI - LA MAGIA DI BOATENG - VIDEO

 

Antonio Dipollina per “la Repubblica”

 

TOTTI GF VIPTOTTI GF VIP

- Massimo rispetto per tutte le voci che si sono levate in favore della Var dopo il gol annullato alla Juve. Ieri verso sera su Mediaset Premium c’erano gli ex arbitri Bergonzi e De Marco e con quelli dello studio hanno discusso per mezz’ora sull’episodio senza trovare un parere comune. Ma forse era solo per far passare il tempo.

 

- Frank De Boer: «Ehh, queste sono cose che vedremo, ehh, in spogliaaaa…» L’interprete di fianco: «Toio ». De Boer: «Toio». (Premium Sport)

TOTTI GF VIPTOTTI GF VIP

 - Del tutto irriverenti a Sky, chiudono il pomeriggio con le ultime sull’Inter, la panchina etc e poi Ilaria D’Amico lancia il promo della nuova stagione di The Walking Dead.

- Carlo Ancelotti e il suo celebre sopracciglio inarcato in collegamento live con Fabio Fazio, causa promozione editoriale. È in un ristorante di Monaco, con gilet bavarese, Fazio lo invita a leggere il menu e si sente distintamente il termine “risotten”. 

 

BOATENGBOATENG

- Nel dopo Milan-Juve su Sky c’è Paletta in collegamento e Vialli in studio si fa sbarazzino: «Vorrei farti i complimenti per aver messo a posto la capigliatura e farti notare che da quando li hai tagliati a zero hai iniziato a giocare bene ». Paletta fa una faccia di circostanza e pochissimo divertita.

- Totti è atteso stasera al Grande Fratello Vip, si dice che entrerà nella Casa e che poi andrà a salutare la conduttrice Ilary. Così, metti che qualcuno non sappia come passare altrimenti la serata.

 

- In nessuna playstation si è mai visto un gol come quello segnato ieri dall’ex Milan Kevin Boateng, ora al Las Palmas, sul campo del Villareal, su assist volante di tacco di un compagno che si chiama, vabbè, Tana. Forse ci riuscirebbero Holly e Benji, ma devono impegnarsi assai.

- Nei provini del Rischiatutto in settimana il Signor No chiede a un concorrente chi in passato ha vinto nove medaglie d’oro nell’atletica come Bolt dopo Rio. E quello cita correttamente Carl Lewis e poi aggiunge Leonida Da Rodi (!!) ma dimentica fatalmente Paavo Nurmi.

BASELLIBASELLI

 

- «Baselli stasera ha dimostrato che qualcosa sotto ce n’ha» (Sinisa Mihajlovic, Sky). «Prime notizie dalla Sonda Schiaparelli da Marte. Gli alieni sono gestiti da Mino Raiola» (Gene Gnocchi).

- «Se ai tifosi dell’Inter non è piaciuto il libro di Icardi faranno meglio a non vedere il film in cui è interpretato da Toni Servillo». (Unfair Play)

ANCELOTTIANCELOTTI

 

MIHAJLOVIC BASELLIMIHAJLOVIC BASELLI

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DI AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”