SE MI LASCI TI CANCELO – SFUMA IL RITORNO ALL’INTER DELL’ESTERNO PORTOGHESE, FINITO FUORI ROSA ALL'AL-HILAL, CHE HA SCELTO UN’ALTRA MINESTRA RISCALDATA, AL BARCELLONA – BOVE RESCINDE IL CONTRATTO CON LA ROMA: IN ITALIA NON PUÒ TORNARE A GIOCARE CON UN DEFIBRILLATORE SOTTOCUTANEO, IL SUO FUTURO È IN PREMIER LEAGUE – IL BENFICA DI MOURINHO È INTERESSATO A LUCCA – PER IL DOPO MARESCA, IL CHELSEA SCEGLIE COME ALLENATORE LIAM ROSENIOR, CHE ARRIVA DALLO STRASBURGO
Estratto dell’articolo da www.leggo.it
Il Chelsea, dopo la separazione con Enzo Maresca, ha ufficializzato il nuovo allenatore. Si tratta di Liam Rosenior che firma un contratto fino al 2032. Arriva dallo Strasburgo. «Non vedo l'ora di iniziare, sono estremamente onorato e orgoglioso - le prime parole del 41enne inglese - C'è fame di vittoria e darò tutto ogni giorno».
[…]
Genoa, in arrivo un nuovo portiere
Secondo Sky Sport, il Genoa sarebbe vicino a chiudere il colpo portiere. Dopo che la trattativa per Perin è saltata, i rossoblù si sono gettati a capofitto su Bento, portiere classe '99, di proprietà dell’Al-Nassr. La trattativa sarebbe decollata nelle ultime ore, con i liguri che avrebbero offerto un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro.
Juventus, obiettivo Norton-Cuffy
Joao Mario, terzino portoghese, arrivato in Italia la scorsa estate, non ha convinto Luciano Spalletti e adesso rischia seriamente di dover trovare una nuova sistemazione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il neo ds Ottolini, in caso di cessione dell'ex Benfica, sarebbe pronto ad affondare il colpo sul giovane esterno del Genoa, Norton-Cuffy, che ha una valutazione di circa 15 milioni di euro.
Il primo nome sulla lista è quello di Guido Rodriguez, classe 1994, di proprietà del West Ham. I bianconeri, secondo Sky Sport, avrebbero già avviato i contatti con il club inglese, che sarebbe propenso a cedere l'argentino anche in prestito. Ora bisognerà però aspettare il consenso di Spalletti, che inizialmente avrebbe voluto un giocatore con maggiori caratteristiche offensive.
Inter, sfuma Cancelo
Dopo alcuni giorni di riflessione, Cancelo ha deciso: firmerà con il Barcellona. L'Inter quindi, nonostante gli accordi con l'Al-Hilal, dovrà tornare sul mercato per cercare un altro esterno. Secondo Sky Sport, il portoghese avrebbe dato la priorità ai Balugrana sin dall'inizio.
Bove, rescissione contrattuale con la Roma
Edoardo Bove potrebbe presto tornare in campo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista dovrebbe, nelle prossime ore, rescindere il contratto con la Roma, in modo tale da poter firmare con un altro club. A causa del defibrillatore però, l'ex giallorosso può trasferirsi soltanto in una squadra all'estero.
Il caso Lucca potrebbe presto sbloccarsi. L'attaccante, in questi primi sei mesi, non si è adattato a Napoli, non riuscendo a trovare continuità in campo e sottoporta. Conte lo ha ormai messo fuori dai giochi ed è per questo che l'entourage dell'ex Udinese si sta muovendo per cercare una nuova soluzione.
Secondo Fabrizio Romano, il Benfica di Mourinho sarebbe molto interessato alla punta. Il nodo dell'operazione riguarda il riscatto del Napoli, che dovrebbe versare nelle casse dell'Udinese circa 30 milioni di euro. […]
JOAO CANCELO
Liam Rosenior
lorenzo lucca 2
EDOARDO BOVE
joao cancelo



