SERENA WILLIAMS SMENTISCE IL RIENTRO IN CAMPO: “NON STO TORNANDO, VOCI ASSURDE” - L'INDISCREZIONE AVEVA COMINCIATO A CIRCOLARE DOPO LA NOTIZIA DALL'ISCRIZIONE AL PROGRAMMA ANTI-DOPING DELL’ITIA DA PARTE DELLA EX NUMERO UNO AL MONDO NULLA DA FARE PER I FAN DELLA EX NUMERO UNO AL MONDO. STAREMO A VEDERE SE EMERGERANNO MOTIVAZIONI CIRCA LA SCELTA DELL’AMERICANA…
L’indiscrezione aveva cominciato a circolare nella giornata di ieri: Serena Williams si appresta a tornare in campo. Una voca nata dall’iscrizione al programma anti-doping dell’International Tennis Integrity Agency (Itia) da parte della statunitense. Proprio in queste ore, tuttavia, la diretta interessata ha smentito la notizia tramite un post su “X”.
A tal riguardo, il Guardian aveva scritto:
“Il nome di Serena Williams è apparso nell’elenco aggiornato del pool di test dell’agenzia, datato 6 ottobre. Un portavoce dell’Itia ha confermato che Williams aveva richiesto il reintegro nel pool, sottolineando tuttavia che un posto nell’elenco non è di per sé prova di un ritorno”.
Nulla da fare per i fan della ex numero uno al mondo. Staremo a vedere se emergeranno motivazioni circa la scelta dell’americana.
serena williams operata al collo
serena williams al met gala 2025
serena williams sinner
