COSA HA DETTO? MANNAGGIA ZIO? PASSIAMO AL BIO? SIMONE ANNICCHIARICO, FIGLIO DI WALTER CHIARI E ALIDA CHELLI, VIENE CACCIATO DAL “GRANDE FRATELLO” DOPO CHE UNA BESTEMMIA, PRONUNCIATA SOTTOVOCE, È STATA INTERCETTATA DALLE TELECAMERE DELLA CASA - SUI SOCIAL ESPLODE IL CASO E SELVAGGIA LUCARELLI COMMENTA: “NON POSSO ACCETTARE CHE SIMONE ANNICCHIARICO ESCA PER UNA RECENSIONE NEGATIVA DEL CREATORE” – GLI AUTORI E LA PRODUZIONE TROVERANNO IL MODO DI FARLO RIENTRARE NEL GIOCO CON UN RUOLO PIÙ IMPORTANTE DELLA CLASSICA PRESENZA MUTA IN STUDIO? - VIDEO
Da ilfattoquotidiano.it - Estratti
Era senza dubbio uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione, ma l’imprecazione pronunciata sottovoce gli è costata l’eliminazione. Stiamo parlando di Simone Annichiarico, che si è lasciato sfuggire una bestemmia mentre Giancarlo Danto stava preparando la pasta.
Nessuna lite in corso tra i due, nessun momento particolarmente concitato: solo un sussurro di Annichiarico intercettato da una delle telecamere presenti nella Casa. Tanto è bastato perché il video diventasse virale nel giro di pochi minuti. Poco dopo, sui canali ufficiali del reality di Canale 5, è arrivata la comunicazione: Simone Annichiarico deve abbandonare il gioco.
Se ne va così forse l’unico vero personaggio di questa edizione. Tra discorsi surreali su Darwin, ironia e una spontaneità mai troppo costruita, Annichiarico era riuscito in poco tempo a conquistare il pubblico e a regalare al reality, ormai popolato da personaggi già visti e rivisti o totalmente ininfluenti, un raro sapore di autenticità.
“Non posso accettare che Simone Annicchiarico esca per una recensione negativa del Creatore”, il commento perfetto di Selvaggia Lucarelli, che insieme a Cesara Buonamici è opinionista dello show condotto da Ilary Blasi.
A questo punto resta una domanda: gli autori e la produzione troveranno il modo di far rientrare Simone Annichiarico nel gioco con un ruolo più importante della classica presenza muta in studio?


