sinner atp finals

"NON POSSO PERMETTERMI DI CAMBIARE COME GIOCATORE O COME PERSONA. QUESTO CON ANNA KALINSKAYA NON È SUCCESSO, ECCO PERCHÉ TRA NOI FUNZIONA" – SINNER PARLA DELLA STORIA CON LA TENNISTA RUSSA E RIFILA TRA LE RIGHE UNA STOCCATA ALL'EX MARIA BRACCINI: "AVERE UNA RAGAZZA È QUALCOSA CHE TI FA SENTIRE BENE O TI FA SENTIRE MALE. VOGLIO CHE ENTRI NELLA MIA VITA NORMALMENTE "– DE MINAUR, SCONFITTO IERI DA JANNIK, PARLA DEL CASO DOPING CHE HA COINVOLTO L’AZZURRO: “ANCHE SE MI HA PRESO A 'CALCI NEL SEDERE' SETTE VOLTE, SINNER È UN GRAN RAGAZZO. HO MOLTO RISPETTO PER LUI” – FOTO BY MEZZELANI + VIDEO

 

 

Da tuttosport.com

 

jannik sinner foto mezzelani gmt

Jannik Sinner, il numero uno al mondo impegnato nell'ATP Finals di Torino, oltre ai successi sul campo pare abbia trovato una certa stabilità anche nell vita privata, grazie alla relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. La loro storia è stata ufficializzata a maggio 2024, quando il campione azzurro ha confermato la relazione durante il Roland Garros, sottolineando però il desiderio di mantenere la privacy: "Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato". Una riservatezza che la coppia non è sempre riuscita però a mantenere, come durante una vacanza in Sardegna.

 

Sinner e la relazione con Anna Kalinskaya

Di recente, Sinner ha parlato della relazione con la Kalinskaya, evidenziando come la loro unione sia naturale e non abbia alterato il suo approccio professionale. Nel corso di un'intervista a Esquire Uk, il campione azzurro ha ammesso: "Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente". Poi ci ha tenuto a sottolineare: "Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona".

jannik sinner foto mezzelani gmt332

 

Una frase che sa proprio di frecciata all'ex fidanzata Maria Braccini, al quale è stato legato in precedenza. Insomma, forte quindi anche del supporto della sua compagna e delle numerose vittorie ottenute durante la stagione, Jannik sta affrontando le ATP Finals al meglio, puntando a chiudere l'anno nel migliore dei modi...

jannik sinner foto mezzelani gmt326

 

DE MINAUR

Da ansa.it

 

"Su Jannik (Sinner ndr) posso solo dire, per come lo conosco di persona e anche se mi ha preso a 'calci nel sedere' sette volte, che è un gran ragazzo.

 

Abbiamo condiviso molti momenti insieme in campo, con lui e il suo team.

  Ho molto rispetto per lui".

 

jannik sinner foto mezzelani gmt325

Lo ha detto Alex De Minaur dopo la sconfitta con il tennista altoatesino nella prima giornata delle Nitto Atp Finals di Torino, facendo ironicamente riferimento alle sette precedenti partite perse proprio con Sinner, tra cui le finali dei tornei di Toronto (2023) e Rotterdam (2024) e quella nella finale di Coppa Davis 2023.

nitto atp finals foto mezzelani gmt306nitto atp 2024 foto mezzelani gmt118nitto atp 2024 foto mezzelani gmt106jannik sinner foto mezzelani gmt324jannik sinner foto mezzelani gmt330jannik sinner foto mezzelani gmt327jannik sinner foto mezzelani gmt319jannik sinner foto mezzelani gmt321jannik sinner foto mezzelani gmt322jannik sinner foto mezzelani gmt323jannik sinner foto mezzelani gmt318jannik sinner foto mezzelani gmt328nitto atp 2024 foto mezzelani gmt086jannik sinner foto mezzelani gmt331nitto atp 2024 foto mezzelani gmt114jannik sinner foto mezzelani gmt315jannik sinner foto mezzelani gmt316jannik sinner foto mezzelani gmt317nitto atp 2024 foto mezzelani gmt083nitto atp 2024 foto mezzelani gmt125nitto atp 2024 foto mezzelani gmt133nitto atp 2024 foto mezzelani gmt136jannik sinner foto mezzelani gmt313jasmine paolini foto mezzelani gmt304nitto atp 2024 foto mezzelani gmt084nitto atp 2024 foto mezzelani gmt094nitto atp 2024 foto mezzelani gmt097hanspeter sinner foto mezzelani gmt307darren cahill foto mezzelani gmt310darren cahill foto mezzelani gmt309ferdinando mezzelanidarren cahill foto mezzelani gmt308jannik sinner foto mezzelani gmt312nitto atp 2024 foto mezzelani gmt099nitto atp 2024 foto mezzelani gmt123angelo binaghi foto mezzelani gmt311nitto atp 2024 foto mezzelani gmt153nitto atp finals foto mezzelani gmt305nitto atp 2024 foto mezzelani gmt140tifosi sinner foto mezzelani gmt301nitto atp finals foto mezzelani gmt294nitto atp finals foto mezzelani gmt295nitto atp finals foto mezzelani gmt291nitto atp finals foto mezzelani gmt292nitto atp finals foto mezzelani gmt298nitto atp finals foto mezzelani gmt296nitto atp finals foto mezzelani gmt297nitto atp finals foto mezzelani gmt299tifosi sinner foto mezzelani gmt300

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?