
SINNER RISENTE COSI’ TANTO DELLE CRITICHE DI VESPA, CAZZULLO E AUGIAS PER IL NO ALLA DAVIS CHE A VIENNA ASFALTA IN MENO DI 1 ORA ALTMAIER 6-0; 6-2 – SE CONTINUA A GIOCARE COSI’ ANCHE “ALVAREZ” (COME “BRU-NEO” HA RIBATTEZZATO ALCARAZ) SI DEVE PREOCCUPARE – A GODERSI LO SHOW DI JANNIK IN TRIBUNA C'ERANO ANCHE I GENITORI E LA FIDANZATA LAILA – L’ALTOATESINO TORNA A PARLARE DEL RIFIUTO ALLA COPPA DAVIS: “ACCETTO LE CRITICHE, MA HO DETTO TUTTO" – VIDEO
https://sport.sky.it/tennis/video/2025/10/22/sinner-altmaier-atp-vienna-highlights-1045388
Federica Cocchi per gazzetta.it - Estratti
Presto e bene, ancora una volta, per Jannik Sinner. Il numero 2 al mondo ha travolto Daniel Altmaier 6-0 6-2 all'esordio a Vienna ritoccando il record di velocità. Il campione di Vienna 2023, testa di serie numero uno, ha inchiodato Altmaier fin dall'inizio con i suoi colpi potenti e il ritmo asfissiante, chiudendo la pratica in soli 58 minuti.
Inevitabili a fine match le domande sul no alle Finals di Coppa Davis. Sinner ha risposto con un sorriso grande così. "Posso solo dire che accetto tutte le critiche, ho già detto tutto su questo tema e non ho nulla da aggiungere".
Sinner, costretto al ritiro al terzo turno della difesa del titolo di Shanghai all'inizio di questo mese, ha allungato la striscia vincente sui campi in cemento indoor a 17 partite. Una bella vittoria che lo porta al derby con Cobolli, prossimo numero 2 azzurro in Davis. Impeccabile la prestazione al servizio, sempre più solido: "Già nel primo set tutto funzionava molto bene - ha detto Jannik -. Sui campi indoor, bisogna stare molto attenti.
(...)
BRUNO VESPA CONTRO JANNIK SINNER - MEME BY IL GRANDE FLAGELLO
La gioia è doppia se condivisa con gli affetti. A Vienna, come anche nel 2023 quando vinse ci sono i genitori e questa volta anche la fidanzata Laila Hasanovic: "Mia mamma diventa nervosa quando mi vede dal vivo, non so se era in tribuna oggi. Mio fratello non c'è, ma probabilmente verrà a Torino. È bello avere mio padre nel box, so anche che mi guarda sempre anche quando sono lontano e cerco di abituarmi alla sua presenza. Averli mi ricorda quanti sacrifici ho fatto e continuo a fare, ma sentire l'affetto dei miei cari mi fa anche essere più leggero in campo".
MEME SUL NO DI JANNIK SINNER ALLA COPPA DAVIS - BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
laila hasanovic (3)
laila hasanovic
laila hasanovic (2)
laila hasanovic
sinner bertolucci cazzullo