cassano marcialis 25

"UNA MAMMA SI E’ MESSA A FARE UNA PIAZZATA E HA ACCUSATO CASSANO DI ESSERE NO VAX": CAROLINA MARCIALIS, MOGLIE DI FANTANTONIO, HA RIVELATO DI AVER CONTRATTO IL COVID E PER LA PRIMA VOLTA SI È ESPOSTA SUL TEMA DEL VACCINO RACCONTANDO L'EPISODIO AVVENUTO FUORI SCUOLA DEI FIGLI – “LA GENTE PARLA SENZA SAPERE, LEGGE COSE E NON CAPISCE UN CAZZO.. IL PROBLEMA È: OK PER IL COVID ABBIAMO IL VACCINO MA PER LA STUPIDITÀ?”

Da www.corrieredellosport.it

 

carolina marcialis cassano

Dopo Antonio Cassano, ricoverato per alcuni giorni in ospedale,  anche la moglie Carolina Marcialis ha contratto il covid. La pallanuotista ha raccontato il suo stato di salute con alcune storie pubblicate su Instagram.

 

"Alla fine mi sono presa il Covid e ho avuto la polmonite" -  ha raccontato Carolina ai suoi follower. "Mi sono guarita a casa e ora sono già pronta per ripartire a bomba", ha concluso lady Cassano che ha poi svelato come ha vissuto l'isolamento: "Io purtroppo la quarantena la vivo malissimo essendo una ragazza iperattiva per me stare chiusa in casa è un incubo infatti dimagrisco dallo stress...una pazza in pratica".

carolina marcialis

 

Lo sfogo di Carolina Marcialis

carolina marcialis

Sempre sui social, dove aver risposto a qualche domanda dei suoi follower, la Marcialis ha deciso esporsi per la prima volta sulla tematica relativa al vaccino: "Allora è un argomento scomodo, ma visto che ho una mia opinione te la dico.. credo che ognuno sia libero di vaccinarsi o meno non sono io che posso giudicare le scelte di una persona.

 

 

Certo che lanciare la monetina rischiando di morire avere la monetina vincente per vaccinarsi e sapere di prenderlo asintomatico o comunque in forma lieve lascio a te la risposta su cosa è meglio fare…detto ciò a proposito di questo invece vi racconto cosa ci è successa oggi a scuola.........", questo il pensiero della moglie di Cassano che ha voluto anche raccontare un episodio che è accaduto a lei e l'ex calciatore.

 

"Oggi io e mio marito siamo andati a prendere i bambini a scuola e una mamma si è messa a fare una piazzata davanti ad altre persone dicendo ad Antonio di non essere vaccinato..ecco credo che la cosa grave sia questa..la gente chel giudica, che parla senza sapere, che sente legge cose e non capisce un cazzo.. il problema è: ok per il covid abbiamo il vaccino ma per la stupidità?!  - ha detto Carolina che ha poi aggiunto. "Ecco questo mi spaventa, mi spaventa che i miei figli possano crescere in un mondo di gente invidiosa cattiva che se può sputare sentenze lo fa!

carolina marcialis

 

Volete sapere com'è finita la storiella?! Io e Antonio siamo stati in silenzio (anche perché in una scuola di suore mi pareva male far scendere il cielo) ..ma in macchina purtroppo ho insaccato Antonio.. perché lui è limpido e parla sempre in buona fede e da troppa confidenza alle persone quando ti trovi a fare chiacchiere da bar (del tipo"ho paura del vaccino non voglio farlo" cose che penso abbiamo detto tutti all'inizio!!) devi stare attento con chi parli perchè ti ritrovi che hai detto che non lo fai e addirittura sei un NoVax.. ecco la cosa che più mi spaventa è questa.

antonio cassano carolina marcialiscarolina marcialiscarolina marcialis 9carolina marcialis 10carolina marcialiscarolina marcialis 13cassano marcialis 11marcialis 6carolina marcialis

Ultimi Dagoreport

osnato fazzolari savona banco bpm

FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, NON È UN TIPINO FACILE DA “PIEGARE”, VISTA ANCHE LA SUA “SARDITUDINE”: SA CHE SE DOVESSE PARTIRE DA PALAZZO CHIGI L’ORDINE DI RASSEGNARE LE SUE DIMISSIONI, SI REGISTREREBBE UN PESANTISSIMO CONTRACCOLPO SULLA BORSA DI MILANO – COSE MAI VISTE NELLA GUERRA IN CORSO TRA LA FINANZA MILANESE E IL GOVERNO DI ROMA: IERI E' APPARSA UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ SUL “GIORNALE” DI ANGELUCCI, CON CUI BANCO BPM, CARO ALLA LEGA DEL MINISTRO GIORGETTI, SPARA UN GIGANTESCO "NO" ALL’OPS DI UNICREDIT...

simone inzaghi arabia saudita massimiliano allegri antonio conte vincenzo italiano

DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLA DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA STAGIONE CON IL COMO IN CAMPIONATO E CON IL PSG IN CHAMPIONS, SAREBBE FORTEMENTE TENTATO DALL’OFFERTA DA 20 MILIONI DI PETRO-DOLLARI ANNUI DELL’AL HILAL - L'INTER, CON LA REGIA DI MAROTTA, STAREBBE GIÀ CERCANDO DI BLOCCARE IL CONTE MAX ALLEGRI, CHE AVREBBE RICEVUTO UN’OFFERTA DA 6 MILIONI DI EURO DAL NAPOLI DA AURELIONE DE LAURENTIIS CHE SI STA CAUTELANDO DAL PROBABILE ADDIO DI ANTONIO CONTE, CORTEGGIATO DALLA JUVENTUS – E IL MILAN, SFUMATO VINCENZO ITALIANO, CHE RESTA A BOLOGNA, STAREBBE VIRANDO SU…

rai giampaolo rossi giancarlo giorgetti silvia calandrelli antonio marano felice ventura

DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL PERSONALE RAI, AL DOPPIO INCARICO CON LA PRESIDENZA DI RAI PUBBLICITÀ? - DOPO LO SHAMPOO DI GIORGETTI ALL'AD ROSSI CHE VOLEVA LA DEM CALANDRELLI (IL MEF E' L'AZIONISTA AL 99,56% DELLA RAI), È ANDATA IN SCENA LA PIÙ CLASSICA DELLE SPARTIZIONI DI POTERE, SOTTO L'ABILE REGIA DI MARANO, PRESIDENTE PRO-TEMPORE DI VIALE MAZZINI, IN QUOTA LEGA: IL CARROCCIO, IN CAMBIO DELL’OK A VENTURA, OTTIENE DUE VICEDIREZIONI A RAISPORT (CON BULBARELLI E DE LUCA) - UN COLPO IMPORTANTE PER LA LEGA IN VISTA DELLE "SUE" OLIMPIADI INVERNALI MILANO-CORTINA (RAISPORT HA UNA SEDE A MILANO)...

il patriarca kirill con vladimir putin alla veglia pasquale

FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN VATICANO SOSTENENDO CHE NON SIA “ELEGANTE CHE PAESI ORTODOSSI (RUSSIA E UCRAINA) DISCUTANO IN UNA SEDE CATTOLICA” DELLA PACE, UTILIZZA UN ARGOMENTO PRETESTUOSO. INNANZITUTTO PERCHÉ L’UNITÀ ORTODOSSA SI È ROTTA CON L’INVASIONE DELL’UCRAINA DEL 2022 (LA CHIESA DI KIEV HA PRESO LE DISTANZE DA QUELLA DI MOSCA). E POI PERCHÉ RIVOLGERSI AL PAPA FAREBBE OMBRA AL PATRIARCA DI MOSCA, KIRILL, CHE HA BENEDETTO PUTIN E LA SUA “OPERAZIONE SPECIALE” PARLANDO DI “GUERRA SANTA…”