
VIDEO! A ROMA LE ABBIAMO VISTE TUTTE: IL BOMBER DEL MANCHESTER CITY ERLING HAALAND SI STRAFOGA DI NOTTE DALLO “ZOZZONE” – L’ATTACCANTE NORVEGESE, IN PREDA A UN ATTACCO DI FAME, È STATO PIZZICATO DAVANTI A UN PANINARO (IL CLASSICO FURGONE PER LO STREET FOOD) CON UN PIATTO IN MANO - "AMO L'ITALIA! ROMA È UNA DELLE CITTÀ PIÙ BELLE IN CUI SIA STATO. E IL CIBO? INCREDIBILE. MI STO GODENDO L'ESTATE!”- VIDEO
erling haaland a roma dal paninaro per strada
Haaland oltre ai gol ha un'altra passione, l'Italia. L'attaccante del Manchester City è in vacanza a Roma per cercare di staccare la spina dopo la lunga stagione, conclusa con il Mondiale per Club. "Amo l'Italia! Roma è senza dubbio una delle città più belle in cui sia stato. E il cibo? Oddio. Incredibile. Mi sto godendo l'estate!" ha scritto il norvegese su Instagram allegando una serie di foto come un turista incallito. Una vera e propria dichiarazione d'amore per il nostro Paese, che la punta visita spesso. Chissà se in futuro potrà abitarci con la maglia di un club. Al momento però si gode...i panini.
erling haaland a roma dal paninaro per strada
Nella notte Haaland è stato pizzicato da un paninaro (il classico furgone per lo street food) con un piatto in mano. La fame colpisce in tutti i momenti della giornata, così come la curiosità di provare qualsiasi cibo a Roma. Il norvegese lo sta facendo senza nascondersi e pensando solo a divertirsi. Il video è diventato subito virale vista la genuinità con cui la stella del Manchester City è stata tra la gente. In fondo è solo un ragazzo del 2000 che si gode il suo panino. Ai gol ci penserà in seguito.
erling haaland con l'assessore onorato
erling haaland a roma dal paninaro per strada
erling haaland a roma dal paninaro per strada