
WANDA NARA MEJO DI LIZ TAYLOR! PER DIMENTICARE ICARDI LA SCIO’GIRL ARGENTINA SI COMPRA UNA VILLA HOLLYWOODIANA DA OLTRE 5 MILIONI DI EURO VICINO BUENOS AIRES - UN ASCENSORE, DUE PISCINE, DODICI BAGNI, 10 STANZE E UNO SPOGLIATOIO, L’ACQUISTO DELLA MAGIONE E’ STATO FACILITATO DALLA MODELLA JESICA CIRIO. E NON E’ FINITA PERCHE’ WANDA NARA HA DETTO CHE VUOLE ANCHE COMPRARE UNA BARCA. MA I SOLDI DI CHI SONO, DI ICARDI?
Riccardo Quarta per chimagazine.it
Wanda Nara ha da poco firmato per una nuova villa di lusso nello Yacht Club di Nordelta, a pochi chilometri da Buenos Aires. Una proprietà esclusiva, acquistata per una cifra vicina ai 6,5 milioni di dollari (oltre 5 milioni di euro). A destare invidia non sono solo le dieci camere, le due piscine e sala cinema, ma anche l’ascensore interno, il molo privato e la cascata artificiale lunga due metri.
L’acquisto è stato facilitato dalla modella Jesica Cirio, che secondo quanto riportato da Intrusos (America) ha svolto un ruolo chiave: «La proprietà non era ancora in vendita perché non è ancora finita». Wanda, però, è riuscita a chiudere ugualmente. L’immobile era stato costruito nel 2022 su due lotti unificati, per un totale di 2.410 metri quadrati di terreno e 75 metri di affaccio diretto sul fiume.
Il piano terra della villa di Wanda Nara
Il piano terra ospita due garage coperti con accesso diretto alla cucina. Ingresso con porta in acciaio alta 3 metri per 6. Sala a doppia altezza con scale su entrambi i lati, scrivania con bagno, toilette, living con cucina integrata, camera per ospiti con bagno completo. Presente anche una cucina secondaria per il personale di servizio. A lato, una scala conduce alla cava nel seminterrato. Tra lavanderia, stireria, dispensa e camera di servizio, l’intero piano è pensato per ospitare e gestire eventi in casa.
Il primo piano: dalla postazione trucco alla sauna
Al primo piano si trovano tre camere da letto in suite, tutte con bagno e spogliatoio. La suite padronale è progettata nei dettagli riporta il profilo Mecomprendezmendez: «Con settore trucco e frigobar e posto per cassetta di sicurezza. Il bagno della suite principale ha marmi neri. Bagno con vasca, sauna e doccia doppia. Rubinetteria Rosa Gold». I figli di Wanda avranno stanze nella zona sinistra della casa, con spazio comune annesso. Yanine Latorre invece ha aggiunto: «Anche le fidanzate dei suoi figli avranno le loro stanze, così potranno dormire nella proprietà».
Il secondo piano è a portata di relax
Il secondo piano è dedicato al relax. Living con idromassaggio, bar con fuochista, stile europeo. Piscina, sala giochi, spa e un cinema privato. Il tutto collegato da un ascensore interno che serve tutti i piani, incluso il piano terra. La terrazza, affacciata sul fiume, ospita tavolo un bar e una cascata artificiale: «Cascata d’acqua lunga 2 metri che cade nella piscina del primo piano». E non è finita: «Wanda Nara ha detto che vuole anche comprare una barca».
wanda nara
villa wanda nara 5
villa wanda nara 3
icardi wanda nara
villa wanda nara
villa wanda nara 4