pinilla della valle mancini mihajlovic

IL PAGELLONE DI ZILIANI - "IL 'MAESTRO' MANCINI E 'L’ALLIEVO' MIHAJLOVIC: DOVE SI SAREBBERO TENUTE LE LORO LEZIONI DI CALCIO: AL CEPU? - PINILLA, IL DIO DELLA ROVESCIATA - ANDREA DELLA VALLE, PESCE LESSO - BELOTTI COME KLAUS DI BIASI"

Paolo Ziliani per il “Fatto Quotidiano”

PINILLAPINILLA

 

GABRIEL. Finalmente chiarito il mistero dell' 1-2 preso dal Napoli a Udine col portiere a spasso e la porta vuota. Sarri dalla tribuna gli urlava di tornare, ma poiché il nome del 23enne brasiliano è lunghissimo, prima che finisse di dire "Torna in porta Gabriel Vasconcelos Ferreira!", Fernandes aveva già fatto gol. Aridàtece Taglialatela!

Voto 0 FLAGELLO

 

MANCINI MIHAJLOVICMANCINI MIHAJLOVIC

MOGGI . Tre settimane fa la firma con tanto di foto sulla Gazzetta: con la mediazione di Moggi, Spinelli vende il Livorno all' albanese Hysenbelliu. A un patto: che il club non sprofondi in Lega Pro. Sorrisi e champagne, poi il Livorno va in campo e le prende da tutti. Oggi è terzultimo e virtualmente retrocesso. Ciak, si rigira.
Voto 1 ARMATA BRANCALEONE

 

atalanta milan, pinilla pareggia con una rovesciata 6e8bbfatalanta milan, pinilla pareggia con una rovesciata 6e8bbfMOGGIMOGGI

ANDREA DELLA VALLE. Ricapitolando. C' è Montella che torna da avversario e il presidente viola annuncia: "Ha detto stupidaggini, non lo saluterò nemmeno". Poi arriva Paulo Sousa, dice: "Mi auguro che Vincenzo venga accolto come merita, qui ha lavorato bene" ed ecco Montella sommerso dagli applausi del Franchi. Quando si dice il carisma.
Voto 2 PESCE LESSO

 

MANCINI & MIHAJLOVIC. Posto che il primo è il maestro e il secondo l' allievo, dove si sarebbero tenute queste lezioni di calcio: al Cepu?
Voto 3 SOMARI

 

BELOTTI . Se è vero che il Mirror nel 2012 stilò la classifica dei 10 migliori cascatori del mondo (1° Norbert Meier del Duisburg, piazzamenti per Busquets, Gilardino, Drogba e CR7 ), oggi la classifica va riscritta: signore e signori è arrivato Belotti, il Klaus Di Biasi del Torino!
Voto 4 ACROBATA

 

DZEKO . Faceva tenerezza, nel dopo-derby, vedere lo spilungone acquistato a peso d' oro dal City fare il giro delle tv per dire che non si spiega perché Spalletti l' abbia messo riserva, tutto orgoglioso del gol del 2-0, da due passi, a porta vuota, un gol che avrebbe segnato anche Pallotta con le Tod' s. C' erano una volta Pruzzo e Batistuta.
Voto 5 di stima BUFALA

BELOTTIBELOTTI

 

ZIDANE . Nelle intenzioni di Florentino Perez avrebbe dovuto essere il Guardiola del Real; e invece non sarà così, anche perché di Guardiola ce n' è uno solo. Detto questo, anche se la sua avventura sulla panchina dei galacticos sta già per interrompersi, vincere il Clasico al Camp Nou, da sfavorito, al primo colpo, è stato un colpo niente male.
Voto 7+ INZUCCATA

MORGANMORGAN

 

MORGAN . No, non stiamo parlando del Morgan giudice di Amici, ma di Wes Morgan, il 31enne difensore e capitano del Leicester che non aveva ancora segnato, quest' anno in Premier: e l' ha fatto domenica, per il gol dell' 1-0 al Southampton che ha lanciato il Leicester a +7 sul Tottenham, a un passo dal titolo. Quando si dice il tempismo.
Voto 8 HERO

 

PINILLA DELLA VALLEPINILLA DELLA VALLE

PINILLA . Con tutto il rispetto per la buonanima di Carlo Parola, il bomber della Juve anni 40 e 50 che per la sua bravura nel gesto della rovesciata è finito immortalato sulle figurine Panini, il dio dei gol in rovesciata volante è lui, il 32enne bomber cileno che ne sforna a ripetizione e tutti di bellezza accecante. Per informazioni rivolgersi a Mihajlovic.
Voto 9 UFO ROBOT.

DZEKODZEKO

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin terre rare

FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA VITA DELL’UCRAINA È STATA LA FIRMA DELL’ACCORDO SULLE TERRE RARE, CHE RAPPRESENTA UNA “GARANZIA DI SICUREZZA” DI AVERE TRUMP DALLA SUA PARTE - COME POTRANNO GLI AMERICANI PERMETTERE A PUTIN DI PRENDERSI IMPIANTI E MINIERE IN COMPROPRIETÀ USA-UCRAINA? L’INTESA SUI MINERALI HA SORPRESO "MAD VLAD": ERA CONVINTO CHE ZELENSKY NON AVREBBE MAI MESSO DA PARTE L’ORGOGLIO, FERITO CON L’UMILIAZIONE ALLA CASA BIANCA…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO