“BERLUSCONI PROPORRÀ UN NOME AL POSTO DEL SUO. IO SO QUAL È, IMMAGINO CHE POSSA USCIRE PRIMA DI LUNEDÌ” – TRAMONTATA L’OPERAZIONE “SCOIATTOLO”, IL “TELEFONISTA” SGARBI SI RICICLA COME PROFETA: “NON SONO PIÙ CONVINTO CHE SARÀ MATTARELLA. LA CARTABIA? SECONDO ME NON SA CHI SIA. ESCLUDO LA MORATTI E…” -  AL VECCHIO SGARBONE È PARTITO L’EMBOLO QUANDO GLI È ARRIVATA LA CRITICA DEL CAV: “È UN COJONE, TUTTO FUMO”

-

Condividi questo articolo


silvio berlusconi e vittorio sgarbi silvio berlusconi e vittorio sgarbi

1 - QUIRINALE, SGARBI: BERLUSCONI PROPORRA' UN NOME, IO SO QUAL E'; ARRIVERA' PER ISCRITTO, NON TORNERA' A ROMA: MORATTI E CARTABIA? LI ESCLUDO

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

Berlusconi? “Questa è una pausa di riflessione che lui ad Arcore puo' utilizzare per trovare un nome da indicare al posto del suo. Immagino che questo nome possa uscire prima di lunedì e che possa arrivare anche per iscritto, da remoto”.

silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli

 

Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il deputato Vittorio Sgarbi. Quale sarà il nome che potrebbe fare il Cavaliere? “Non sono più convinto che sarà Mattarella, non credo. Ma proporrà un nome e io so quale sarà”. Un uomo o una donna? “Non lo posso dire”.

 

Può essere una donna come la Moratti? “No, lo escludo”. Marta Cartabia? “Secondo me non sa chi sia”. La Casellati? “Non lo so”. Giorgia Meloni ha detto che il vertice del cdx va fatto prima di lunedì. Lei crede che sarà così? “Il vertice lo si può anche auspicare - ha detto Sgarbi a Rai Radio1 - ma se non devi essere eletto perché devi venire a Roma? Sei un parlamentare europeo, stai ad Arcore e rimani lì”.

vittorio sgarbi e silvio berlusconi 9 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 9

 

2 - COME MAI VITTORIO SGARBI, A "UN GIORNO DA PECORA", HA AFFOSSATO IL SOGNO DI SALIRE AL COLLE DI BERLUSCONI ANNUNCIANDO A DESTRA E A MANCA CHE LA SUA CAMPAGNA DI RECLUTAMENTO E' IN DIFFICOLTÀ? PARE CHE UN ESPONENTE FORZISTA ABBIA SUSSURRATO AL CAV: “MA COME SI FA AD ANDARE A CACCIA DI VOTI CON SGARBI, INVISO ANCHE A SE STESSO?" - L’ARZILLO VECCHIETTO DI ARCORE PARE ABBIA CONVENUTO: “HAI RAGIONE, VITTORIO È UN COJONE, TUTTO FUMO”. MA QUANDO LA CRITICA DEL CAV E' ARRIVATA ALL'ORECCHIO DI SGARBI, AL “CRITICO D’URTO” È PARTITO L’EMBOLO…

silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli silvio berlusconi vittorio sgarbi meme by carli

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/come-mai-vittorio-sgarbi-quot-giorno-pecora-quot-ha-affossato-296734.htm

draghi berlusconi draghi berlusconi vittorio sgarbi e silvio berlusconi 6 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 6

 

 

sgarbi draghi sgarbi draghi vittorio sgarbi e silvio berlusconi 7 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 7

 

DRAGHI BERLUSCONI DRAGHI BERLUSCONI vittorio sgarbi e silvio berlusconi 8 vittorio sgarbi e silvio berlusconi 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…