RAZZI, E SO’ CAZZI – L’EX SENATORE ANTONIO RAZZI CI VUOLE RIPROVARE: "HO SCRITTO A TAJANI CHE VORREI CANDIDARMI (ALLE EUROPEE, NDR) NEL CENTRO SUD. LA SUA RISPOSTA? MI HA MANDATO L’EMOTICON COL POLLICE CHE FA IL SEGNO ‘OK’" - "SICURAMENTE PORTEREI MOLTISSIME PREFERENZE A FORZA ITALIA, MINIMO 50/60MILA..." - LA SUA POSIZIONE SULLA GUERRA IN UCRAINA: "CI ANDREI DOMANI A RISOLVERE LE COSE, ZELENSKY NON CAPISCE NIENTE...”

-

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

antonio razzi foto di bacco (2) antonio razzi foto di bacco (2)

Candidarmi alle europee? “Vediamo, io ho mandato un messaggio al segretario Tajani, gli ho scritto che vorrei candidarmi nel centro Sud, porterei tanti voti anche da parte dei giovani. La sua risposta? Mi ha mandato l’emoticon col pollice che fa il segno ‘ok’.”

 

A parlare, ospite di Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, è l’ex senatore Antonio Razzi, intervistato da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti. “Sicuramente porterei moltissime preferenze a Fi, minimo 50/60mila, così aiuterei anche tanti voti al partito”.

antonio razzi arriva ai funerali di silvio berlusconi antonio razzi arriva ai funerali di silvio berlusconi antonio razzi foto di bacco antonio razzi foto di bacco

antonio razzi al confine ucraino 3 antonio razzi al confine ucraino 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...