“HO CHIESTO A BERLUSCONI DI CANDIDARMI. HO TANTI VOTI ALL’ESTERO. NEL 2018 MI HANNO PUGNALATO ALLE SPALLE” – A "LA ZANZARA" L’EX SENATORE DI FORZA ITALIA ANTONIO RAZZI SI SCATENA: “PER BERLUSCONI HO FATTO DI TUTTO, HO AVUTO ANCHE LA SCORTA PER UN ANNO. ORA SILVIO MERITA DI DIVENTARE PRESIDENTE DEL SENATO DA DOVE LO HANNO CACCIATO” - “UCRAINA? CI ANDREI DOMANI A RISOLVERE LE COSE, ZELENSKY NON CAPISCE NIENTE”

Condividi questo articolo


Da La Zanzara – Radio 24

 

il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (3) il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (3)

 “Vitalizio? Hanno tutti sete di vitalizio avete visto? Non c’ero solo io…Viste come sono andate le cose, come è andata a finire questa legislatura, io in Parlamento ci psso stare benissimo”. Così Antonio Razzi, ex senatore di Forza Italia, alla Zanzara su Radio 24. “Gli italiani all’estero – dice Razzi – mi adorano e sono l’unico che li può rappresentare vista l’esperienza di vita che ho. Mi conoscono in milioni e posso portare voti. ”.

 

“Ho mandato un messaggio sia a Tajani che alla Ronzulli – racconta – e vediamo che succede nel 2018 mi sono vergognato per quello che è successo. Io per Berlusconi ho fatto tanto, dopo la fiducia del 2010 ho avuto la scorta per le minacce di morte. Non ho ancora capito perché sono stato scartato.

 

il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (1) il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (1)

E adesso Berlusconi merita di diventare presidente del Senato da dove lo hanno cacciato”. “In questi anni – dice ancora – sono diventato molto popolare, mi fermano per strada per fare centinaia di selfie. Io posso andare tranquillamente in Ucraina a risolvere le cose. Questo Zelensky non capisce nulla, non capisce nu cazz, mi ha messo nella black list io che sono una persona docile, ma io sono sicuro di risolvere le cose. Antonio Razzi is back, tanti italiani mi adorano, si vede per strada. Tanti politici non vanno in strada perchè hanno paura della gente”

il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (2) il senatore razzi riceve gli auguri di compleanno da silvio berlusconi (2) antonio razzi selfie con berlusconi antonio razzi selfie con berlusconi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…