SANTA MARIA...GODETTI – “REPUBBLICA” CANDIDA UFFICIALMENTE PAMELA ANDERSON A LEADER DELL’OPPOSIZIONE IN UN’INTERVISTA CHE LA DIPINGE COME UNA SANTA MARIA GORETTI IMPEGNATA A LOTTARE CONTRO GLI “ABUSI DELL’ECONOMIA GLOBALE” – SOLO FRANCESCO MERLO CON LA ARCURI NEL 2011 RIUSCÌ A FARE DI MEGLIO: VI RICORDATE LA SANTIFICAZIONE CULT DI MANUELONA, CHE FU DEFINITA “LA NOSTRA PICCOLA ANNA MAGNANI” PER AVER DETTO NO A BERLUSCONI IN CAMBIO DI SANREMO? POI SI SCOPRÌ CHE...

-

Condividi questo articolo



manuela arcuri manuela arcuri

1- IL PD HA FINALMENTE TROVATO IL SUO CANDIDATO PREMIER: MANUELONA ARCURI! - SE “IL FATTO QUOTIDIANO ” LA SCOPRE DI COLPO “ARTISTA”, FRANCESCO MERLO SU “LA REPUBBLICA” LA INCORONA: “MANUELA ARCURI CHE DICE NO A BERLUSCONI E RINUNZIA ALL´AMBITO CADEAU DI PRESENTARE SANREMO È LA NOSTRA PICCOLA ANNA MAGNANI”!

(ARTICOLO DEL 16 SETTEMBRE 2011)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-pd-ha-finalmente-trovato-suo-candidato-premier-manuelona-arcuri-29801.htm

manuela arcuri manuela arcuri

 

 

2 – HA BALLATO SOLO 24 ORE LA SANTIFICAZIONE DI MANOVELLA ARCURI, LA “PICCOLA ANNA MAGNANI” (COPY “LA REPUBBLICA”) CHE DICE NO A BERLUSKAZZO E A SANREMO - ARCURI SUL BANANA INFOJATO: “HA DETTO CHE MI CHIAMA, MI CHIAMA! SPERIAMO, GUARDA, PERCHÉ SAREBBE TROPPO... TROPPO... TROPPO IMPORTANTE VERAMENTE!” (ARTICOLO DEL 17 SETTEMBRE 2011)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-ha-ballato-solo-24-ore-santificazione-manovella-arcuri-piccola-29828.htm

 

anderson assange foto di dave lachapelle anderson assange foto di dave lachapelle

3 – PAMELA ANDERSON: “CARO SALVINI, COSÌ SBAGLI. LE NAVI COME L’AQUARIUS NON VANNO MAI FERMATE"

Estratto dell’articolo di Stefania Maurizi per “la Repubblica”

 

Tutti la conoscono come la star di Baywatch, bella e sexy, ma quanti sanno che l’attrice americana di origini canadesi, Pamela Anderson, è un’attivista da anni impegnata contro gli abusi dell’economia globale, contro le crudeltà sugli animali, a favore di migranti e rifugiati e a difesa di Julian Assange e WikiLeaks? In Italia, questa consapevolezza è arrivata la settimana scorsa, quando Anderson ha criticato Matteo Salvini via Twitter.

 

Lei è una star globale, che cosa l’ha spinta a occuparsi di Salvini?

SALVINI RISPONDE A PAMELA ANDERSON SALVINI RISPONDE A PAMELA ANDERSON pamela anderson 22 pamela anderson 22

«Quel giorno ero in viaggio a Milano e, anche se vengo considerata una personalità globale o, se vuole, una ‘star’, io mi preoccupo dei luoghi e delle persone nei posti in cui viaggio. Ho molti bei ricordi in Italia e molti amici nel vostro bellissimo Paese, ma quello che mi preoccupa è la grave crisi economica e sociale, che si vede ovunque.

PAMELA ANDERSON MACRON SALVINI PAMELA ANDERSON MACRON SALVINI

 

Non ho nulla di personale contro il signor Salvini, semplicemente non sono d’accordo con la sua politica, soprattutto quella contro i rifugiati. Quando ho sentito per la prima volta della nave Aquarius, avrei voluto che ce ne fossero molte di più nel Mediterraneo» (…)

 

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SUL SITO DI “REP – LA REPUBBLICA”

 

 

 

 

4 – UNA PAMELA AL GIORNO - LA ANDERSON STA TWITTANDO COMPULSIVAMENTE SU SALVINI (È TUTTO VERO): “PREOCCUPATA, MI FA VENIRE IN MENTE GLI ANNI 30” - L’AMICHETTA DI ASSANGE SUBITO SANTIFICATA DAI PIDDINI IN CERCA DI LEADER: “CANDIDATI AL CONGRESSO” - L'EX BAGNINA DI "BAYWATCH" PRECISA: “LA SOLUZIONE NON È PIÙ MACRON O PIÙ SALVINI, MA UN RISVEGLIO PAN-EUROPEO” (AUGURI)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/pamela-giorno-anderson-sta-twittando-compulsivamente-salvini-189772.htm

 

 

Condividi questo articolo



politica