BUSINESS INTERNATIONAL - L’EUROPA FA LA QUESTUA AL FMI - TELEFONINI ANDROID, ORACLE CONTRO GOOGLE - LA JOINT VENTURE DELLE COMPAGNIE TELEFONICHE INGLESI SOTTO OSSERVAZIONE DELLA COMMISSIONE EUROPEA - GDF SUEZ COMPRA INTERNATIONAL POWER - IL MEGLIO DEL WEB SULLE PRESIDENZIALI FRANCESI - ITALIA: 23 SUICIDI PER LA CRISI - VOLKSWAGEN POTREBBE ACQUISTARE DUCATI - LE T-SHIRT PER “VESTIRE” LA TECNOLOGIA (FOTO) - LE MIGLIORI PARODIE DEL TITANIC (VIDEO) - APPLE PENSA ALLA CONSOLE PER VIDEOGIOCHI? (VIDEO)…

DAGOREPORT
1 - FINANCIAL TIMES
GOOGLE AFFRONTA LA SFIDA CON ORACLE IN TRIBUNALE
http://on.ft.com/HMXxiT
Il sistema operativo Android di Google dovrà affrontare la sua prima grande sfida nel processo che prende il via in California per esaminare un reclamo, presentato dal gruppo produttore di software Oracle, che potrebbe raggiungere 1 miliardo di dollari.
In caso di successo, Oracle sarebbe in grado di sollecitare un provvedimento per il blocco delle vendite negli Stati Uniti dei telefoni Android, che hanno superato l'iPhone di Apple diventando gli smartphone più venduti al mondo.

2 - THE WALL STREET JOURNAL
L'ACCORDO SULLE TARIFFE DEI CELLULARI SOTTO REVISIONE
http://on.wsj.com/IquKQu

La Commissione europea ha avviato un'approfondita indagine sull'effetto concorrenziale della joint venture sui pagamenti previsti dai gruppi di telefonia mobile Vodafone Group, Telefónica e Everything Everywhere nel Regno Unito.

3 - BLOOMBERG
L'AREA EURO CERCA DI FARE CASSA COL FMI A CAUSA DELLE PREOCCUPAZIONI SPAGNOLE
http://bloom.bg/HYyQxe

I funzionari europei si recheranno a Washington questa settimana alla ricerca di maggiori finanziamenti dal Fondo Monetario Internazionale per combattere la crisi del debito dopo che il governo della Spagna sta combattendo per calmare le preoccupazioni dei mercati in merito alle sue finanze.

4 - LES ECHOS
ACCORDO SULL'ACQUISIZIONE DA PARTE DI GDF DEL RESTANTE 30% DI INTERNATIONAL POWER
http://bit.ly/IqvSDG

GDF Suez e International Power hanno annunciato l'accordo sull'acquisizione da parte del gruppo francese del restante 30% del produttore britannico di energia elettrica.

"E-PRESIDENZIALI": IL MEGLIO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE SUL WEB
http://bit.ly/HKfwod

Blog, Facebook, Twitter, YouTube...centinaia di fonti sulle elezioni presidenziali francesi.

5 - LA TRIBUNE
ITALIA: 23 SUICIDI DI IMPRENDITORI LEGATI ALLA CRISI
http://bit.ly/IF2wEB

La crisi economica in Italia ha portato a 23 suicidi di imprenditori dall'inizio dell'anno. Lo ha detto il centro studi della Cgia di Mestre, l'unione di piccoli imprenditori e artigiani, un fenomeno che ha profondamente emozionato il Paese.

VOLKSWAGEN VUOLE UNA GAMMA COMPLETA DI MOTO
http://bit.ly/IQdELD

Dopo aver preso il 73% delle azioni del produttore di camion MAN, il gruppo tedesco potrebbe rilevare il produttore italiano di moto Ducati.

6 - MASHABLE
LE 10 "TECH T-SHIRTS" DI CUI NON SI PUÃ’ FARE A MENO (FOTO)
http://on.mash.to/Iqx6Pk

Se avete intenzione di parlare in modo tecnologico, è meglio percorrere la strada della tecnologia, o almeno vestirsi in modo "tecnologico".

LE 8 PIÙ ESILARANTI PARODIE DEL "TITANIC" PER RISOLLEVARE LO SPIRITO AFFONDATO (VIDEO)
http://on.mash.to/IX8zoG

La versione aggiornata del classico Titanic, ora in 3D, ha ricevuto recensioni contrastanti, tra nostalgia e delusione.

PERCHÉ C'È STATO L'INCONTRO TRA APPLE E LO SVILUPPATORE DI GIOCHI "VALVE"? (VIDEO)
http://on.mash.to/J3xHZ1

Il CEO di Apple Tim Cook è stato avvistato presso la sede della società sviluppatrice di videogame "Valve". Apple potrebbe essere al lavoro su una console per videogiochi?

 

ANDROID-GOOGLELogo VOLKSWAGENDucatiGDF SUEZ marchioTITANICTim CookDRUM MACHINE T-SHIRT

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…